Champions League | Atletico Madrid-Juventus: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Atletico Madrid-Juventus Champions League: l’ultima volta al “Wanda Metropolitano” è stato un incubo per la Juventus diventato un sogno nella gara di ritorno quando i bianconeri ribaltarono lo svantaggio di 2 gol grazie ad un Cristiano Ronaldo stratosferico. Per iniziare la Champions nel migliori dei modi, servirà ancora CR7 formato maxi per battere i Colchoneros del nuovo astro nascente del calcio mondiale Joao Felix, una sfida tra l’esperienza e il nuovo che avanza in maniera prepotente.

Dalla trasferta di Firenze, sono tornati malconci Danilo, Pjanic e Douglas Costa: per i primi 2, è stato un infortunio di lieve entità mentre l’esterno brasiliano ha avuto la peggio. A completare il tridente d’attacco, sarà Cuadrado e non Bernardeschi il quale scalderà nuovamente la panchina. L’allenatore bianconero darà fiducia al centrocampo composto da Khedira, Pjanic e Matuidi mentre in difesa, insisterà su De Ligt reduce da alcune prestazioni sottotono.

L’Atletico Madrid è una macchina da guerra nel suo campo amico, cambiano gli uomini ma la squadra di Simeone rimane un osso durissimo. Salutato Griezmann, Joao Felix ha raccolto la pesante eredità del francese e ha già risposto alla grande nelle prime uscite. Il giovane fuoriclasse portoghese non è l’unica freccia nell’arco del Cholo: Saul, Koke, Vitolo e Diego Costa hanno i mezzi per recare un dispiacere alla Juventus.

Formazioni Ufficiali Atletico Madrid-Juventus Champions League

Atletico Madrid (4-4-2): Adàn; Trippier, Gimenez, Savic, Renan Lodi; Lemar, Saul, Llorente, Koke; Joao Felix, Diego Costa

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, C. Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!