Fantacalcio | Flop 5 dei voti della 27a giornata: quante delusioni!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In attesa di capire come finirà Roma-Empoli di stasera, ora è empo di tracciare un primo bilancio della 27a giornata di Serie A, che ha regalato certezze, sorprese e qualche delusione. Capire cosa si è sbagliato per rimediare dalla prossima giornata: a questo serve tracciare un bilancio del turno di fantacalcio. Per questo abbiamo stilato una lista dei peggiori cinque giocatori di questa giornata o meglio i Flop Voti Fantacalcio 27a giornata.

Non potranno sorridere di certo i possessori della coppia d’attacco del Genoa: Kouame e Sanabria sono stati infatti protagonista di una deludente prestazione che li ha portati a beccarsi un 5 a testa. Kouamè nel girone di ritorno sta faticando più del dovuto, mentre per Sanabria è quasi un inedito l’insufficienza in pagella, che lo lancia di diritto nei Flop Voti Fantacalcio 27a giornata.

Non solo Kouame e Sanabria, tra i Flop Voti Fantacalcio 27a giornata, spiccano anche altri due attaccanti di livello come Gabbiadini e Verdi, a secco nelle rispettive gare e autori di una prestazione negativa che gli è valsa l’insufficienza.

Flop voti fantacalcio 27a giornata: Kouame e sanabria delusioni cocenti

  • Sorrentino
  • Kouame
  • Sanabria
  • Verdi
  • Gabbiadini

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!