Consigli Fantacalcio | I possibili flop della 32^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il dilemma di ogni fantallenatore: chi evitare di schierare? Quante volte ci si è posti questa domanda e la risposta è sempre stata confusionaria e incerta. I dubbi di formazione sono all’ordine del giorno e la nostra finestra dei consigliati di questo turno è pronta per togliere ogni dubbio, così come la nostra flop al fantacalcio della 32^ giornata.

Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori a rischio malus per il fantacalcio. Lasciateli in panchina. Sono tanti i dubbi e le perplessità in questa giornata. Abbiamo selezionato 3 giocatori per ogni reparto da evitare. Per non perdere anche per mezzo punto al fotofinish. Sarebbe una tragedia. Ecco l’elenco dei flop al fantacalcio della 32^ giornata.

Consigliare non è mai facile: tanti sono i giocatori impegnati in gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Le partite di questo turno offrono tanti spunti e abbiamo compiuto una bella scrematura per scovare quei giocatori che al fantacalcio rischiano grosso. Partendo dalla difesa, passando per i centrocampisti e arrivando all’attacco, vediamo chi sono i flop al fantacalcio della 32^ giornata.

Fantacalcio, i flop di giornata: difensori

Da evitare Romero contro Quagliarella. Sarebbe meglio lasciarlo fuori dall’undici titolare del fantacalcio: rischia grosso e il malus è dietro l’angolo, anche perchè viene da un rosso diretto per fallo su Icardi.

Come compagni di reparto vi consigliamo di evitare Goldaniga Andreolli. Il difensore del Frosinone dovrebbe fronteggiare un Mauro Icardi tornato in forma. Ma con l’Inter meglio non rischiare. Per il centrale clivense, tenendo presente che nelle ultime uscite non ha convinto particolarmente, in questa occasione contro il Napoli è opportuno lasciarlo in panchina.

Centrocampisti

Partite difficili per i tre centrocampisti selezionati per la 32^ giornata. Partiamo sicuramente da Diousse: in questo turno è meglio lasciarlo nuovamente a riposo. Sarebbe una mossa folle farlo partire titolare, vista anche la presenza di Allan dall’altra parte del campo. Chibsah viene da una prestazione positiva. In questa giornata di fantacalcio, visto l’andamento del Frosinone è meglio lasciarlo in panchina, con l’Inter che ha bisogno di fare punti: soprattutto con un Ninja in più.

Missiroli non sta vivendo un ottimo periodo di stagione. In questa giornata ci sarà di fronte la Juventus di Allegri. Prestazioni al di sotto della media dopo un discreto inizio. Potrebbe sentire il peso della partita, avendo di fronte clienti scomodi come Pjanic e Benatancur.

View this post on Instagram

😘🐂 #forzatoro #fvcg

A post shared by Simone Zaza (@simonezaza) on

Attaccanti

E per l’attacco? Dura scegliere. Ma alla fine il cerchio si è ristretto a tre nomi. Iniziamo da Stepinski, dopo le ultime giornate poco proficue meglio non rischiarlo con il Napoli, visto un Chievo poco proficuo in zona gol. Proseguiamo con Kouamè. L’attacco del Genoa difficilmente riuscirà a battere Audero e a giganteggiare con la retroguardia blucerchiata: sarà durissima con un Colley così.

Per finire Zaza. Ancora non è riuscito a dare una grande mano al Torino in queste ultime uscite: in un’annata in cui ha timbrato il cartellino solo 2 volte, sono troppe però le insufficienze ricevute dall’attaccante di Policoro nell’ultimo periodo, specie nell’ultima giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!