Consigli Fantacalcio | Flop 5 per l’asta: evitate questi giocatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Flop 5 asta fantacalcio 2019/20, con questa breve guida vi suggeriremo chi evitare in vista dell’inizio della prossima stagione di Fantacalcio. 5 possibili delusioni che potrebbe non soddisfare le aspettative di tutti i fantallenatori. Come noto, le scelte di mercato in chiave d’asta condizioneranno totalmente l’evolversi della vostra stagione fantacalcistica. Ecco perchè sarà fondamentale puntare su una rosa assemblata nella maniera perfetta. Facile puntare sulle certezze, facile scegliere i colpi ad effetto in vista, dell’estate, mentre resta decisamente più complicato capire chi evitare.

Flop 5 asta fantacalcio 2019/20, come decidere chi evitare in vista dell’imminente inizio di stagione? I nostri consigli faranno riferimento a delle potenziali delusioni, sia in chiave di “titolarità”, sia dal punto di vista tecnico-tattico. Fate particolarmente attenzione alla vostra strategia, valutate tutto nel dettaglio, ma lasciatevi guidare anche dall’istinto e dalle vostre intuizioni. Come detto, con questa guida vi guideremo passo dopo passo sui “5 sconsigliati” della prossima stagione, spiegandovi nel dettaglio la nostra decisione.

Flop 5 asta fantacalcio 2019/20

Bentancur (Juventus)

Nonostante una grande passata stagione, ci prendiamo il rischio di sconsigliare il centrocampista uruguaiano per due semplici motivi. Il primo fa riferimento alla grande concorrenza del centrocampo bianconero: difficilmente l’ex Boca Juniors troverà spazio con costanza e con continuità. Il secondo punto di domanda fa riferimento ai tanti cartellini gialli collezionati nella passata stagione, abbinati ai pochi bonus. Giocatore di grande personalità e qualità tecnica, ma non dal grande impatto fantacalcistico.

Kessie (Milan)

Ci prendiamo un altro rischio. Perchè non puntare sul centrocampista rossonero in vista della prossima stagione? Il giocatore potrebbe pagare la forte concorrenza del nuovo centrocampo rossonero. In più, come sottolineato dalle ultime indiscrezioni, il giocatore, essendo uno dei pochi giocatori “figlio della vecchia dirigenza”, potrebbe pagare una leggera mancanza di fiducia. Bisognerà capire l’impatto del centrocampista nel nuovo Milan di Giampaolo. Valutato il rapporto qualità prezzo noi vi consigliamo di cercare le vostre soluzioni altrove.

Politano (Inter)

Bocciatura a sorpresa? Sì, diciamo che più che una bocciatura individuale, il nostro ragionamento fa riferimento ad un discorso tattico. Dopo una straordinaria stagione nel 4-2-3-1 di Spalletti, Politano potrebbe riscontrare grandi problematiche nel 3-5-2 di Antonio Conte. Bocciato in qualità di fluidificante, l’ex Sassuolo potrebbe vestire i panni di seconda punta. Una sola domanda: quanto sarà impiegato da Conte nel corso della stagione? Meglio dirottare i vostri investimenti su attaccanti dalle maggiori garanzie di titolarità. Occhio al dettaglio: discorso completamente differente qualora Politano dovesse lasciare l’Inter e catapultarsi in una nuova realtà dal tridente offensivo. Ripetiamo, parliamo di una bocciatura tattica, occhio alle ultime amichevoli prima dell’inizio del campionato, qualora Conte dovesse concedergli fiducia, il discorso potrebbe cambiare in maniera totale.

Nzonzi (Roma)

Futuro ancora tutto da decidere e Roma pronta a valutare le offerte per il centrocampista francese. Detto questo, qualora il mediano ex Valencia dovesse esser riconfermato in giallorosso, giusto escluderlo dalla vostra potenziale rosa per due semplici motivi: Fonseca difficilmente gli affiderà una maglia da titolare, in più, come seconda aggravante, facciamo riferimento ai troppi cartellini gialli e ai bonus praticamente nulli.

View this post on Instagram

©️ De Rossi 💛❤️ #ASRoma

A post shared by AS Roma (@officialasroma) on

Benassi (Fiorentina)

Dopo una stagione in chiaroscuro, il centrocampista della Fiorentina potrebbe ritrovarsi imbottigliato nel traffico del centrocampo viola. Tante le scelte e opzioni per Vincenzo Montella, quindi massima attenzione a puntare forte sul centrocampista viola, il quale potrebbe accomodarsi spesso in panchina.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!