Fiorentina, Boateng-Vlahovic-Pedro: come risolvere l’intrigo Fantacalcio, ecco chi giocherà!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci risiamo, tutto pronto per la 3^ giornata di campionato e massima attenzione al solito ballottaggio Boateng Vlahovic in casa Fiorentina. Non solo, occhio anche al nuovo arrivo Pedro, altro attaccante pronto a contendere lo scettro di centravanti titolare ai già due noti contendenti. Detto questo, come gestire i tre attaccanti della Fiorentina al Fantacalcio? Su chi puntare in maniera decisa? Analizziamo la situazione passo dopo passo. La sensazione, almeno per il momento, è che Boateng rappresenti la prima scelta nelle gerarche di Montella. Occhio, però, perchè il tecnico viola è affascinato totalmente da Vlahovic e dalla sua capacità di attaccare la profondità e fare reparto da solo.

Un aspetto che potrebbe confermare in maniera totale il ballottaggio Boateng Vlahovic ancora per diverso tempo. Montella ha confermato che Boateng rappresenta l’identikit di un attaccante atipico, mentre Vlahovic reincarna il profilo di prima punta ideale, ma è chiaro che la sua inesperienza potrebbe giovare in favore di Boateng. Detto questo, occhio a Pedro, nuovo acquisto viola ed ex attaccante della Fluminense. Centravanti di razza, forte fisicità e soprattutto abile nel proteggere la palla e far salire la squadra. Un attaccante completo, dotato di grande tecnica, ma anche di grinta e carisma. Un nuovo profilo che andrà ad unirsi al ballottaggio tra Boateng e Vlahovic.

Fiorentina, ballottaggio Boateng Vlahovic: le risposte per il vostro Fantacalcio, occhio anche a Pedro…

Come accennato, Montella potrebbe cambiare assetto tattico e puntare sul 4-3-1-2, arretrando Boateng in posizione di trequartista e riducendo a due il ballottaggio per il ruolo da centravanti. Vlahovic o Pedro? Vi consigliamo di prenderli in coppia, oppure di puntare solo ed esclusivamente su Boateng, tenendo conto, come detto, che l’ex Sassuolo potrebbe arretrare il suo raggio d’azione nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!