FIFA20, tutte le novità del nuovo videogioco: che sorprese!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quando una stagione calcistica finisce e ne (sta per) inizia una nuova l’attesa degli amanti del “gioco più bello del mondo” è rivolta vari temi: il calciomercato (che ha tolto o portato grandi giocatori nelle squadre per le quali si fa il tifo), il fantacalcio (con i condigli per l’asta) e… FIFA 20. L’attesa, ogni anno, per il nuovo gioco della serie EA Sports è quasi spasmodica e poi c’è anche la curiosità di scoprire le novità che la EA Sports ha introdotto nel nuovo capitolo del videogioco. Quest’anno le novità FIFA 20 non sono per niente poche, anzi. Alcuni rumors parlano addirittura dell’introduzione del VAR.

Rumors e novità a cui si cerca di dare risposta magari spulciando sui vari siti web dedicati ai videogiochi per scoprire quale “voce” sia vera e quale invece una bufala lanciata per depistare i fan o per acchiappare qualche visita in più. Noi abbiamo raccolto, dopo attente ricerche, i rumors e le (quasi) certezze sulle novità FIFA 20. Ve le abbiamo elencate tutte in un unico articolo così che possiate ritrovarle velocemente e parlarne con i vostri amici senza i soliti: “Ah, ma io avevo letto…”, “Avevo sentito…”. Tutte le novità FFA 20 in unico articolo e se ve lo chiedete: ci sono anche le novità sul prezzo.

L’edizione di maggio della EA Sports ‘Pitch Notes’ ha svelato che nella prossima edizione di FIFA ci saranno parecchi cambiamenti per quanto riguarda l’I.A. difesa e il movimento:

  • ‘Planned tackling’ sarà una nuova funzionalità che favorirà la difesa manuale e i sistemi difensivi saranno rinnovati per premiare l’utilizzo della difesa manuale.
  • I tackles e i blocchi automatici diventeranno meno frequenti in FIFA 20 grazie alla riduzione dell’efficacia del ‘contenere’ in fase difensiva.
  • Inoltre, coloro che useranno la difesa manuale potranno beneficiare di un ‘jockey system’ migliorato, progettato per migliorare agilità e precisione.
  • Infine quando si difende sui calci piazzati, l’intelligenza della cpu sarà migliorata per rendere più realistici gli accoppiamenti in marcatura. Quindi i giocatori più alti andranno a marcare quelli con una statura simile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!