Ferrero, show dopo il derby: “Io non alzo il prezzo!”

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ferrero show, ecco l’ennesima uscita senza mezzi termini del patron della Sampdoria. Al termine del derby della Lanterna vinto dai suoi ieri contro il Genoa per 2 a 1, il patron dei blucerchiati si è fermato per un breve commento ai giornalisti, attaccando chi aveva insinuato che questo sarebbe stato l’ultimo derby con Ferrero presidente della Sampdoria.

Non dite ai tifosi che io alzo il prezzo, io non alzo niente! Non alzo niente! Dare moneta, vedere cammello. Ma dire che è l’ultimo derby di Ferrero, se devono attaccà ar c****” ha detto il patron. Lo show di Ferrero ha lasciato sorpresi in molti, specialmente chi ipotizzava una cessione immediata della Sampdoria.

Nei giorni scorsi erano infatti emersi dei rumors insistenti riguardanti la possibilità di vedere la Sampdoria ceduta agli americani di York Capital. In tal caso, Ferrero avrebbe virato verso l’acquisizione del Palermo ma per ora non si registrano nuove trattative ufficiali. L’impressione è che Massimo Ferrero voglia continuare a gestire la sua Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!