Top 5 attaccanti fantacalcio per fantamedia alla 27a giornata

Twitter @sampdoria

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la difesa e il centrocampo è il turno di prendere in esame la fantamedia dell’attacco alla 27a giornata di Serie A. Un modo utile per capire, settimana dopo settimana, l’andamento dei nostri interpreti offensivi e le loro fantamedie sempre aggiornate. Ecco quindi i migliori 5 attaccanti di questa speciale classifica.

Chi se non Cristiano Ronaldo poteva guidare la classifica per fantamedia dell’attacco alla 27a giornata di Serie A? Il portoghese continua segnare con regolarità portando la Juve ad un passo dall’ennesimo scudetto consecutivo. La Sampdoria non potrà lottare per certi traguardi, ma può fare affidamento su un attaccante che non vuole proprio invecchiare: è Quagliarella infatti il secondo attaccante in classifica.

Completa il podio della classifica per fantamedia dell’attacco alla 27a giornata di Serie A, Piatek. L’attaccante del Milan è una macchina da guerra, non si ferma mai. Qualcuno pensava che il cambio di maglia potesse rallentare la sua fame di gol. Si sbagliava. Il pistolero continua a segnare con estrema regolarità. Così come Zapata e Milik, che chiudono la speciale classifica.

View this post on Instagram

👍

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Top 5 attaccanti per fantamedia alla 27a giornata:

  1. Cristiano Ronaldo (Juventus): 8,65
  2. Quagliarella (Sampdoria): 8.60
  3. Piatek (Milan): 8.42
  4. D. Zapata (Atalanta): 8.19
  5. Milik (Napoli): 7,90

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!