Scopri la prima novità di FantaMaster per la stagione 2019/2020!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari Fantallenatori,

FantaMaster è lieta e orgogliosa di annunciare, dopo settimane di duro lavoro, la prima delle tantissime novità della stagione 2019/2020 di Fantacalcio: arrivano le divise personalizzabili!

Cosa significa? A partire dalla prossima stagione, potrete personalizzare all’interno delle Leghe di Fantacalcio la divisa della vostra fantasquadra, il tutto gratuitamente e con la solita semplicità che contraddistingue FantaMaster.

Come potete vedere dall’immagine in alto, avrete la possibilità con pochi “tap” di selezionare la fantasia della vostra divisa (ne abbiamo create alcune davvero esclusive e imperdibili), i colori, lo sponsor e ovviamente le famose patch che serviranno a celebrare le vittorie e i trofei delle passate stagioni.

Le divise personalizzabili vanno ad aggiungersi ai loghi che abbiamo introdotto qualche mese fa e che avete accolto con un grandissimo entusiasmo, con l’obiettivo di rendere la vostra esperienza di gioco su FantaMaster sempre più completa e coinvolgente. Del resto, da malati di Fantacalcio come voi, sappiamo bene che anche questi “piccoli” dettagli sono fondamentali. Un passo alla volta, continuiamo il nostro percorso insieme a voi per realizzare la migliore app per il Fantacalcio, per di più gratis.

In anteprima assoluta, ne approfittiamo per svelarvi 2 esempi di divise che prestissimo potrete creare sull’app di FantaMaster:

Belle no? Come vedete ci siamo impegnati al massimo per rendere la personalizzazione delle divise la più vicina possibile alla realtà. Siamo sicuri che apprezzerete e vi divertirete tantissimo nel creare la divisa più “figa” nella vostra lega.

Come dicevamo in apertura, questa è solo una delle tantissime novità che abbiamo preparato per voi per la prossima stagione. E, tenetevi forte, probabilmente non si tratta neanche della più sensazionale.

Avete letto bene! Le novità saranno davvero tantissime e alcune di queste possono essere considerate delle vere e proprie rivoluzioni per il Fantacalcio! Se questa novità vi ha stupito, probabilmente le altre vi lasceranno senza fiato! Peccato che non possiamo anticiparvi nulla… per ora 😜

Infatti, nelle prossime settimane continueremo a svelarvi in anteprima le novità della stagione 2019/2020, vi consigliamo quindi, se non l’avete già fatto, di seguirci con attenzione sui social (abbiamo una pagina Facebook, un gruppo per fantallenatori malati di Fantacalcio e un profilo Instagram). In particolare, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro nuovo gruppo Facebook “La Community dei Fantallenatori”, un luogo di ritrovo pensato appositamente per fantallenatori e malati di Fantacalcio come noi dove scambiarsi consigli, restare aggiornati sulle ultime news e scoprire in anteprima assoluta le novità di FantaMaster per la prossima stagione!

Vi piace questa novità? Faccelo sapere con una bella recensione! ⭐⭐⭐⭐⭐
Anche se si tratta di un piccolo gesto che richiede solo 2 minuti del tuo tempo, può aiutarci molto nella riuscita del nostro umile progetto.

Ovviamente, come al solito sono ben accetti tutti i consigli e, perché no, anche le critiche (se ben argomentate). Quindi in ogni momento sentitevi liberi di contattarci e porci le vostre domande o esporci i vostri dubbi. Noi di FantaMaster siamo sempre al vostro ascolto! ❤

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!