Scopri la seconda novità di FantaMaster per la stagione 2019/2020!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari Fantallenatori,

dopo avervi annunciato la prima novità per la stagione 2019/2020, ovvero le divise personalizzabili, è arrivato il momento di annunciarvi la seconda, che siamo sicuri vi piacerà almeno quanto la prima, se non di più.

A partire dalla prossima stagione, nelle vostre Leghe di Fantacalcio, avrete a disposizione nuove modalità per lo svolgimento del mercato. Inoltre, seguendo i vostri suggerimenti, abbiamo sensibilmente migliorato le modalità già esistenti in modo tale da adattarle al meglio alle vostre esigenze e migliorare ulteriormente la vostra esperienza di gioco su FantaMaster.

Cerchiamo di descriverle nel dettaglio.

CLICCA SUI TASTI QUI SOTTO PER LEGGERE LE SPIEGAZIONI DELLE SINGOLE MODALITA’ DI GESTIONE MERCATO E ASTA

MERCATO AD ASTA

In questa modalità di Mercato, potrete svolgere una vera e propria asta online in stile eBay. In altre parole, dopo aver impostato il budget a disposizione di ciascuna squadra e qualche altra impostazione come la durata delle offerte, potrete iniziare a battagliare con i vostri compagni di Lega per accaparrarvi uno o l’altro giocatore a suon di offerte e rialzi.

Il tutto, come abbiamo già detto, completamente online e senza la necessità di prendere appunti o tenere traccia delle varie operazioni su scomodi fogli Excel o gruppi Whatsapp. Tutte le operazioni vengono quindi tracciate automaticamente e in tempo reale sulla piattaforma di FantaMaster.

Un parametro importante di questa modalità è la durata delle offerte, ovvero per quanto tempo una determinata offerta verrà considerata “in attesa” e ci sarà la possibilità per un altro fantallenatore di rilanciare facendo un’offerta più alta.

Una volta che è stata superata questa durata, l’asta verrà considerata “scaduta” e il vincitore potrà finalmente aggiudicarsi il calciatore e aggiungerlo alla propria squadra.

Per rendere il tutto ancora più flessibile e in linea con le vostre esigenze, al momento dell’assegnazione del giocatore (ovvero quando lo aggiungete alla vostra squadra), potrete anche decidere di modificarne il ruolo. Questo per venire incontro a tutti coloro che per un motivo o per l’altro preferiscono usare dei ruoli alternativi per alcuni giocatori.

LE ALTRE NOVITA’ PER LA PROSSIMA STAGIONE DI FANTACALCIO

Come potete vedere le novità per la stagione di Fantacalcio 2019/2020 saranno davvero tantissime e alcune di queste possono essere considerate delle vere e proprie rivoluzioni per il Fantacalcio! Se questa novità vi ha stupito, probabilmente le altre vi lasceranno senza fiato! Peccato che non possiamo anticiparvi nulla… per ora 😜

Nelle prossime settimane continueremo a svelarvi in anteprima le novità della stagione 2019/2020, vi consigliamo quindi, se non l’avete già fatto, di seguirci con attenzione sui social (abbiamo una pagina Facebook, un gruppo per fantallenatori malati di Fantacalcio e un profilo Instagram). In particolare, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro nuovo gruppo Facebook “La Community dei Fantallenatori”, un luogo di ritrovo pensato appositamente per fantallenatori e malati di Fantacalcio come noi dove scambiarsi consigli, restare aggiornati sulle ultime news e scoprire in anteprima assoluta le novità di FantaMaster per la prossima stagione!

Vi piace questa novità? Faccelo sapere con una bella recensione! ⭐⭐⭐⭐⭐
Anche se si tratta di un piccolo gesto che richiede solo 2 minuti del tuo tempo, può aiutarci molto nella riuscita del nostro umile progetto.

Ovviamente, come al solito sono ben accetti tutti i consigli e, perché no, anche le critiche (se ben argomentate). Quindi in ogni momento sentitevi liberi di contattarci e porci le vostre domande o esporci i vostri dubbi. Noi di FantaMaster siamo sempre al vostro ascolto! ❤

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!