Scopri la quinta novità di FantaMaster per la stagione 2019/2020!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari Fantallenatori,

permetteteci di iniziare ringraziandovi: nonostante siamo solo a metà Giugno, il vostro entusiasmo è già alle stelle e, proprio come noi, non vedete l’ora che finisca questa pausa forzata e poter iniziare una nuova stagione di Fantacalcio.

Nelle scorse settimane vi abbiamo già annunciato in anteprima le prime novità della prossima stagione: le divise personalizzabili, le numerose modalità per il mercato, la nuova gestione di coppe e competizioni personalizzate e infine l’albo d’oro e il palmares.

Ma non è tutto! Infatti, oggi vi annunciamo la quinta novità prevista per la prossima stagione.

Stiamo parlando del LIVE, che abbiamo deciso di migliorare ulteriormente per renderlo non solo ancora più veloce, ma anche più divertente quando si sfida un avversario della propria Lega.

Vediamo in dettaglio in cosa consistono queste migliorie.

IL NUOVO LIVE: ANCORA PIU’ BELLO E VELOCE

Per prima cosa abbiamo lavorato duramente per alzare ulteriormente l’asticella e migliorare parecchio il servizio offerto con il LIVE.

L’obiettivo era di renderlo ancora più veloce, talmente veloce da poter essere paragonato a una diretta LIVE in TV. Il tutto per offrirvi un’esperienza che fosse veramente in tempo reale, qualcosa che non si era mai visto prima in un’app per il Fantacalcio!

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo rafforzato la nostra partnership con Opta (leader mondiale delle statistiche sportive ed in particolare calcistiche) in modo tale da rendere fruibile qualsiasi dato o statistica relativi ai match in corso nel più breve lasso di tempo possibile.

Dopo alcuni mesi di lavoro, il risultato è stato fenomenale: senza voler peccare di modestia, ci sentiamo di dire con un pò di orgoglio che a partire da Agosto 2019 FantaMaster sarà indubbiamente l’app di Fantacalcio più veloce attualmente sul mercato!

Questo vuol dire non saranno solo gli eventi del match ad essere aggiornati praticamente in tempo reale (nel vero senso della parola), ma anche e soprattutto il voto statistico (anche quello rivisitato e nettamente migliorato), che rispecchierà in maniera sempre più fedele e oggettiva l’attuale prestazione del giocatore in questione.

Ma non è finita qui! Dopo aver ascoltato i vostri suggerimenti, ne abbiamo approfittato per fare un revamp del LIVE della Lega. Come potete vedere dalle immagini qui sotto, abbiamo stravolto (in positivo) il layout grafico passando ad una visualizzazione “1 vs 1”, grazie alla quale potrete confrontarvi in maniera ancora più semplice ed immediata con il vostro avversario di turno.

Inoltre, facendo tap su un qualsiasi giocatore, sarà possibile avere un riepilogo dettagliato della sua performance attuale, quindi visualizzare la squadra avversaria, il voto e il fantavoto, la lista completa di bonus e malus e infine la sua situazione in campo.

Lasciamo giudicare voi, com’è giusto che sia, ma si può affermare con una certa sicurezza che si tratta del LIVE più completo che si possa desiderare su un’app di Fantacalcio.

E come se non bastasse, in futuro ci saranno altre novità! Ora però è troppo presto per parlarne 😜

LE ALTRE NOVITA’ PER LA PROSSIMA STAGIONE DI FANTACALCIO

Come potete vedere le novità per la stagione di Fantacalcio 2019/2020 saranno davvero tantissime e alcune di queste possono essere considerate delle vere e proprie rivoluzioni per il Fantacalcio! Se questa novità vi ha stupito, probabilmente le altre vi lasceranno senza fiato! Peccato che non possiamo anticiparvi nulla… per ora 😜

Nelle prossime settimane continueremo a svelarvi in anteprima le novità della stagione 2019/2020, vi consigliamo quindi, se non l’avete già fatto, di seguirci con attenzione sui social (abbiamo una pagina Facebook, un gruppo per fantallenatori malati di Fantacalcio e un profilo Instagram). In particolare, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro nuovo gruppo Facebook “La Community dei Fantallenatori”, un luogo di ritrovo pensato appositamente per fantallenatori e malati di Fantacalcio come noi dove scambiarsi consigli, restare aggiornati sulle ultime news e scoprire in anteprima assoluta le novità di FantaMaster per la prossima stagione!

Vi piace questa novità? Faccelo sapere con una bella recensione! ⭐⭐⭐⭐⭐
Anche se si tratta di un piccolo gesto che richiede solo 2 minuti del tuo tempo, può aiutarci molto nella riuscita del nostro umile progetto.

Ovviamente, come al solito sono ben accetti tutti i consigli e, perché no, anche le critiche (se ben argomentate). Quindi in ogni momento sentitevi liberi di contattarci e porci le vostre domande o esporci i vostri dubbi. Noi di FantaMaster siamo sempre al vostro ascolto! ❤

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!