Scopri la terza novità di FantaMaster per la stagione 2019/2020!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari Fantallenatori,

ve l’avevamo promesso e, siccome le promesse le manteniamo, eccoci qui a presentare la terza novità della stagione di Fantacalcio 2019/2020!

Dopo aver presentato le divise personalizzabili e le nuove modalità di gestione del mercato, oggi abbiamo il piacere di svelarvi la terza novità per la prossima stagione.

Stiamo parlando della gestione delle Coppe e di tutte le competizioni in generale!

LEGHE FANTACALCIO, GESTIONE COPPE E COMPETIZIONI

Come probabilmente già sapete, fin dall’anno scorso era possibile gestire più competizioni all’interno di una stessa Lega, seppur con alcune limitazioni. Ricorderete sicuramente che non era possibile creare delle competizioni/coppe che fossero gestite automaticamente dal sistema. Per poter creare una competizione in stile Champions League o Coppa Italia, bisognava infatti creare manualmente il calendario e di volta in volta inserire le partite da giocare.

D’ora in poi, non sarà più così e verrà tutto gestito in maniera automatica dal sistema!

Avrete infatti la possibilità di creare delle competizioni/coppe secondo le modalità che preferite, ad esempio: gironi andata e ritorno con scontri a eliminazione diretta (in stile Champions League per intenderci), solo scontri a eliminazione diretta (in stile Coppa Italia), competizioni con calendario personalizzato, competizioni a punti e tante altre competizioni personalizzate secondo le vostre esigenze.

Una volta create le competizioni, sia la classifica che il calendario si aggiorneranno automaticamente al momento del calcolo della giornata. Per fare un esempio pratico, immaginate che ci siano le semifinali di Coppa, quando l’admin andrà a calcolare la giornata, il sistema decreterà i vincitori e il match relativo alla finale verrà automaticamente creato e aggiunto al calendario. Bello no?!

Ma non è finita qui! Seguendo i vostri suggerimenti, abbiamo anche attivato la possibilità di consegnare formazioni diverse per competizioni diverse! Significa che se in una giornata sono previste più competizioni, potrete schierare una formazione diversa per ciascuna competizione! In questo modo potrete ottenere un livello di personalizzazione e realismo mai visti prima. Ovviamente, per ragioni di praticità sarà sempre possibile, al momento del salvataggio, decidere di consegnare un’unica formazione per tutte le competizioni in programma.

LE ALTRE NOVITA’ PER LA PROSSIMA STAGIONE DI FANTACALCIO

Come potete vedere le novità per la stagione di Fantacalcio 2019/2020 saranno davvero tantissime e alcune di queste possono essere considerate delle vere e proprie rivoluzioni per il Fantacalcio! Se questa novità vi ha stupito, probabilmente le altre vi lasceranno senza fiato! Peccato che non possiamo anticiparvi nulla… per ora 😜

Nelle prossime settimane continueremo a svelarvi in anteprima le novità della stagione 2019/2020, vi consigliamo quindi, se non l’avete già fatto, di seguirci con attenzione sui social (abbiamo una pagina Facebook, un gruppo per fantallenatori malati di Fantacalcio e un profilo Instagram). In particolare, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro nuovo gruppo Facebook “La Community dei Fantallenatori”, un luogo di ritrovo pensato appositamente per fantallenatori e malati di Fantacalcio come noi dove scambiarsi consigli, restare aggiornati sulle ultime news e scoprire in anteprima assoluta le novità di FantaMaster per la prossima stagione!

Vi piace questa novità? Faccelo sapere con una bella recensione! ⭐⭐⭐⭐⭐
Anche se si tratta di un piccolo gesto che richiede solo 2 minuti del tuo tempo, può aiutarci molto nella riuscita del nostro umile progetto.

Ovviamente, come al solito sono ben accetti tutti i consigli e, perché no, anche le critiche (se ben argomentate). Quindi in ogni momento sentitevi liberi di contattarci e porci le vostre domande o esporci i vostri dubbi. Noi di FantaMaster siamo sempre al vostro ascolto! ❤

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!