Scopri la quarta novità di FantaMaster per la stagione 2019/2020!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari Fantallenatori nonché malati di Fantacalcio,

oggi annunciamo la quarta novità di FantaMaster per la stagione di Fantacalcio 2019/2020.

Prima di scendere nei dettagli, vi ricordiamo che come avrete intuito ne abbiamo già annunciate altre 3, ovvero: le divise personalizzabili, le nuove modalità di gestione del mercato e la gestione di coppe di Lega e altre competizioni personalizzate.

In apertura abbiamo detto “malati di Fantacalcio” e non l’abbiamo fatto casualmente! Infatti, questa novità che vi annunciamo oggi è stata pensata soprattutto per voi che, come noi, prendono il Fantacalcio seriamente: sarà pure un gioco come dicono alcuni, ma è il gioco più bello del Mondo e anche il più importante, la vittoria va quindi ricordata e celebrata!

ALBO D’ORO

Ok, bando alle ciance e andiamo dritti al punto: abbiamo introdotto in primis la sezione “Albo d’Oro” all’interno delle vostre Leghe di Fantacalcio. Non si tratta ovviamente di un semplice riepilogo dei risultati della stagione precedente, abbiamo voluto strafare per stupirvi!

Sappiamo bene che su FantaMaster ci sono molte Leghe storiche, ovvero che esistono da molti anni, e per questo vi ringraziamo della vostra fiducia. Per questo motivo nell’Albo d’Oro non sarà semplicemente possibile riportare i risultati dell’anno prima, ma anche quelli delle stagioni precedenti. Avrete quindi la possibilità di creare un vero e proprio Albo d’Oro!

PALMARES

Ma c’è di più! Ogni utente avrà a disposizione anche una sezione personale denominata Palmares, dove riportare tutti i suoi risultati ottenuti durante la sua carriera da Fantallenatore. Sicuramente un bel modo per fregiarsi delle proprie vittorie passate, certificare il proprio talento fantacalcistico e, perché no, vantarsi con i propri amici.

Ciò che rende il Palmares speciale è che sarà possibile inserire anche risultati ottenuti all’infuori di FantaMaster: se in passato avete giocato su altre piattaforme, potrete comunque inserire il vostro risultato nel Palmares personale.

LE ALTRE NOVITA’ PER LA PROSSIMA STAGIONE DI FANTACALCIO

Come potete vedere le novità per la stagione di Fantacalcio 2019/2020 saranno davvero tantissime e alcune di queste possono essere considerate delle vere e proprie rivoluzioni per il Fantacalcio! Se questa novità vi ha stupito, probabilmente le altre vi lasceranno senza fiato! Peccato che non possiamo anticiparvi nulla… per ora 😜

Nelle prossime settimane continueremo a svelarvi in anteprima le novità della stagione 2019/2020, vi consigliamo quindi, se non l’avete già fatto, di seguirci con attenzione sui social (abbiamo una pagina Facebook, un gruppo per fantallenatori malati di Fantacalcio e un profilo Instagram). In particolare, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro nuovo gruppo Facebook “La Community dei Fantallenatori”, un luogo di ritrovo pensato appositamente per fantallenatori e malati di Fantacalcio come noi dove scambiarsi consigli, restare aggiornati sulle ultime news e scoprire in anteprima assoluta le novità di FantaMaster per la prossima stagione!

Vi piace questa novità? Faccelo sapere con una bella recensione! ⭐⭐⭐⭐⭐
Anche se si tratta di un piccolo gesto che richiede solo 2 minuti del tuo tempo, può aiutarci molto nella riuscita del nostro umile progetto.

Ovviamente, come al solito sono ben accetti tutti i consigli e, perché no, anche le critiche (se ben argomentate). Quindi in ogni momento sentitevi liberi di contattarci e porci le vostre domande o esporci i vostri dubbi. Noi di FantaMaster siamo sempre al vostro ascolto! ❤

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!