Fantacalcio, Top 5 per fantamedia: difesa

Twitter, @juventusfc

Torna come ogni settimana il nostro consueto appuntamento con gli aggiornamenti sul fantacalcio. Chi sale e chi scende? Il modo migliore per tenere costantemente monitorato l’andamento della vostra fantarosa è quello di guardare la fantamedia degli elementi che la compongono.

Il fantacalcio è una cosa seria, non solo una questione di fortuna, bisogna conoscere tutto della propria squadra come un vero allenatore e soprattutto conoscere gli avversari. Perché per un Cristiano Ronaldo che va a mille c’è sempre qualcuno che ha un Quagliarella o un De Paul in stato di grazia.

Come sempre prendiamo in esame, per il fantacalcio, le fantamedia di quei giocatori che hanno giocato la metà più una delle partite di campionato. Tutte le fantamedia sono presenti nella sezione statistiche della nostra app. Per valutare al meglio l’andamento generale dei giocatori ci affidiamo alla fantamedia generata dai voti delle maggiori testate sportive.

Fantacalcio, Top 5 per fantamedia alla 14a giornata: difesa

La sorpresa, rispetto alle scorse giornate, è Chiellini che sale in cima alla nostra Top 5 grazie al gol contro la Fiorentina. Un bonus atteso che in campionato mancava da quasi due anni. Bentornato. Si confermano Kolarov e Mancini sempre più certezze del fantacalcio 2018/19.

Non delude mai Florenzi che anche se non segna è una fucina di ottimi voti. Una manna al fantacalcio e una bella notizia per chi ha creduto anche quest’anno in lui. Bene, anzi benissimo, la vera sorpresa di questa Top 5 (entrato dalla scorsa settimana) Hateboer: ormai è un rivenditore autorizzato di +1.

  1. Mancini 7.30 (Atalanta)
  2. Chiellini 7.19 (Juventus)
  3. Kolarov 7.00 (Roma)
  4. Hateboer 7.00 (Atalanta)
  5. Florenzi 6.86 (Roma)