Fantacalcio, Top 5 per fantamedia: centrocampo

Twitter: @CagliariCalcio

Archiviato il discorso relativo alle fantamedie dei difensori è il momento di analizzare quelle dei centrocampisti. Vera delusione al fantacalcio di quest’anno date anche le speranze riposte nella categoria e le loro reali performance.

Sicuramente il migliore in queste prime 14 giornate di fantacalcio è stato Rodrigo De Paul dell’Udinese, oltre al rendimento sono i bonus che hanno per messo ai fantallenatori di innamorarsi di lui. La delusione sono invece i top player che stanno faticando terribilmente ad entrare in condizione.

Come sempre prendiamo in esame, per il fantacalcio, le fantamedia di quei giocatori che hanno giocato la metà più una delle partite di campionato. Tutte le fantamedia sono presenti nella sezione statistiche della nostra app. Per valutare al meglio l’andamento generale dei giocatori ci affidiamo alla fantamedia generata dai voti delle maggiori testate sportive.

Fantacalcio, Top 5 per fantamedia alla 14a giornata: centrocampo

Sei gol e due assist per ora bastano per creare amore e passione irrefrenabile nei confronti Rodrigo De Paul al fantacalcio. La fantamedia poi è da vero Top Player e la certezza che possa essere la stagione del suo riscatto c’è. Benissimo anche i centrocampisti di Pioli: sia Benassi che Veretout continuano a restare saldamente tra i Top 5 del campionato.

Joao Pedro quasi non è più una novità: i fantallenatori attenti e “studiati” sanno che al fantacalcio è anni che rende e porta bonus. Una conferma di quanto buono fatto vedere nelle annate precedenti. Boateng è un ritorno gradito e da centrocampista, giocando da falso nueve, vale anche qualcosa in più rispetto agli altri: la fantamedia lo testimonia.

  1. De Paul 7.46 (Udinese)
  2. Benassi 7.42 (Fiorentina)
  3. Boateng 7.41 (Sassuolo)
  4. Joao pedro 7.27 (Cagliari)
  5. Veretout 7.25 (Fiorentina)