Fantacalcio | Top 5 per fantamedia: attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo i migliori difensori e centrocampisti per fantamedia, è il turno dell’attacco. Qui niente sorprese: al primo posto spadroneggia indiscusso Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus è un goleador implacabile, non si ferma mai. Ha  colpito anche contro il Sassuolo, mettendo al sicuro il risultato dopo il vantaggio iniziale siglato da Khedira. E’ la lui la sicurezza numero uno per il fantacalcio. 

Subito dopo il portoghese insegue l’highlander del gol, tradotto: Fabio Quagliarella. 36 anni e non sentirli, anzi, il passare del tempo sembra ringiovanirlo. Già 16 gol in campionato, a meno 3 dal suo record personale fissato a 19 lo scorso anno. Quella in corso (per la gioia dei suoi possessori al fantacalcio)è di certo la migliore stagione per l’attaccante, che è stato anche premiato da Mancini con la convocazione in nazionale.

Sul gradino più basso del podio l’attaccante che al momento, in tutta Europa, è il migliore per gol realizzati negli ultimi due mesi. Ovviamente stiamo parlando di Duvan Zapata, che da quando ha inziato a segnare non si è più fermato mettendo nel mirino la testa della classifica marcatori. Chiudono la classifica il cecchino Piatek e il prezioso Milik.

Fantacalcio, top 5 attaccanti alla 23a giornata

  1. Ronaldo (Juventus) 8,78
  2. Quagliarella (Sampdoria) 8,52
  3. Zapata (Atalanta) 8,43
  4. Piatek (Milan) 8,25
  5. Milik (Napoli) 8,05

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!