Consigli Fantacalcio | Top 5 centrocampisti 22a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo aver messo a punto la difesa, si passa al centrocampo. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati della 22a giornata e le nostre Top 5, si può trovare qualche idea che vi può permettere di superare il vostro avversario al fantacalcio.

Noi abbiamo selezionato i probabili cinque migliori di giornata. Considerando la difficoltà delle partite, e puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, tranquille. Per il fantacalcio, abbiamo scelto questi top tra i centrocampisti.

Un reparto che quest’anno sta dando grandi sorprese e soddisfazioni al fantacalcio: il bisogno di un gol o un assist per rilanciarsi. Siamo partiti proprio da questa idea, ma anche di chi sta vivendo un ottimo periodo.

View this post on Instagram

Forza Viola! @acffiorentina

A post shared by Federico Chiesa (@fedexchiesa) on

Fantacalcio, la Top 5 dei centrocampisti per la 22a giornata

Chiesa (Udinese-Fiorentina): è arrivata la sua prima tripletta in carriera in Coppa Italia. Sono sette i centri in quattro gare giocate nel 2019. Chiesa sta vivendo il miglior momento della sua carriera e come lui tutta la Fiorentina (16 i gol da inizio anno).

Pjanic (Juventus-Parma): Ritorna dal primo minuto in campionato per Pjanic. L’ex Roma deve riscattare un girone di andata non troppo brillante. Contro i ducali potrebbe essere la giornata giusta per la svolta.

Zaniolo (Roma-Milan): nella disfatta di Coppa Italia, Zaniolo è stato uno dei migliori. In questo momento l’esuberanza dell’ex Inter può fare la differenza. Per questo il classe ‘99 potrebbe riuscire a strappare una buona prestazione anche contro il Milan.

Luis Alberto (Frosinone-Lazio): dopo l’inizio non convincente della prima parte di stagione, lo spagnolo si sta mostrando tutto il suo talento nelle ultime gare, soprattutto nella sconfitta con la Juventus è stato uno dei migliori. Con i ciociari potrebbe sicuramente trovare la via della rete.

Giaccherini (Chievo-Empoli): uno dei pochi che tiene vivo il Chievo. Non una delle sue migliori annate, ma il talento classe ’85 potrebbe incrementare il suo score proprio contro la squadra di Iachini.