Fantacalcio | Top 5 centrocampisti per fantamedia (12a giornata)

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arrivati alla 12a giornata è tempo di tirare le somme sul rendimento dei centrocampisti al fantacalcio. Quali sono quelli che stanno facendo meglio? La sorpresa fin qui è stata senza ombra di dubbio Marco Benassi della Fiorentina, ma le sorprese non mancano.

Fuori dal posio infatti ci sono due centrocampisti da cui ci si attendeva tanto Milinkovic-Savic (strepitoso lo scorso anno) e Perisic (in grande difficoltà nell’Inter). Due nomi che, scommettiamo siano costati più dei semplici crediti ai fantallenatori per averli nella propria rosa al fantacalcio.

Ovviamente, ricordiamo, che questa Top (come le altre) si basa sulla fantamedia prodotta dalla media dei voti dati dai giornalisti di tutta Italia e che per entrarci i giocatori in questione devono aver giocato almeno la metà +1 delle partite.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti

In questa Top 5 non sono mancate le sorprese. La Fiorentina fa bingo presentando due centrocampisti mentre sorprende l’assenza dei giocatori di Juventus, Napoli e Inter. Le prime tre in classifica, nonostante stiano conducendo la Serie A da protagoniste, non hanno rappresentanti in classifica nelle prime cinque posizioni. Disdetta al fantacalcio? La sorpresa è Emiliano Rigoni che nonostante abbia giocato solo 8 gare vanta un’ottima fantamedia

  1. Benassi 7.64 (Fiorentina)
  2. De Paul 7.50 (Udinese)
  3. Veretout 7.50 (Fiorentina)
  4. E. Rigoni 7.42 (Atalanta)
  5. Bonaventura 7.38 (Milan)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!