Fantacalcio, Thursday Review: la Lazio vola grazie a Caicedo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri è iniziata la 23a giornata di Serie A con Lazio-Empoli dell’Olimpico. Una gara povera di emozioni, che ci ha regalato un solo bonus. La Lazio e Caicedo hanno acceso fin da subito il fantacalcio. Secondo 1-0 consecutivo per i ragazzi allenati da Simone Inzaghi che confermano le ambizioni dei biancocelesti.

Partiamo proprio da Caicedo: sorpresa al fantacalcio e man of the match delle ultime due giornate. Inzaghi gli sta dando più fiducia e lui sta dimostrando di poter fare la differenza nonostante lo stop di Immobile. La speranza è quella che non sia solamente una meteora, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori.

Male, invece, l’Empoli: decisivo in negativo Provedel, che paga l’unica sciocchezza. Un errore che costa i 3 punti agli uomini di Iachini. La Lazio continua la sua marcia europea e i fantallenatori si godono un Caicedo ancora decisivo. Quante soddisfazioni.

View this post on Instagram

#FELIPANTHER IS ON FIRE 🔥🔥 #CMonEagles 🦅

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Fantacalcio, Thursday Review: chi sale, chi scende

Top

Oltre all’uomo partita, si è distinto in positivo Milinkovic-Savic. Il serbo ha regalato una buona prestazione fin quando è stato in campo. Altra gara insidiosa per Acerbi: il centrale non trascorre una serata semplicissima, ma sta facendo le fortune della Lazio e di chi lo ha comprato al fantacalcio.

Flop

Oltre il portiere empolese scegliamo Traorè. Una gara da dimenticare: finchè è in campo sbaglia tantissimo, sia nelle scelte che nella gestione del pallone. Anche Farias: gioca soltanto un tempo e lo fa pure male. Più volte manda alle ortiche buone trame di gioco degli ospiti.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!