Fantacalcio, Sunday Review: prima gioia Paquetà, Sirigu salva il Torino

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bonus, emozioni e risultati sorprendenti: Le gare domenicali della 23a giornata di Serie A hanno regalato conferme e novità per il fantacalcio. La prima sorpresa è arrivata nella partita che ha aperto la domenica: Mattia Destro è tornato al gol, anche se non è bastato a portare alla vittoria il suo Bologna con il Genoa.

Al Torino invece è bastato il gol di Ola Aina per imporsi sull’Udinese, grazie anche all’assist di Ansaldi, che si sta confermando prezioso elemento per il fantacalcio. L’Atalanta soffre ma vince. I protagonisti sempre gli stessi: Ilicic ha trovato il pareggio, l’incontenibile Zapata ha regalato la vittoria a Gasperini. Il risultato più sorprendente è arrivato però a Genova, con la Sampdoria che è caduta in casa contro il Frosinone.

Torna alla vittoria anche la Juve, che asfalta il Sassuolo grazie al solito Cristiano Ronaldo, sicurezza per i bianconeri e anche per il fantacalcio. Non è una novità, ma potrebbe diventarlo il gol di Paquetà, che contro il Cagliari ha trovato la sua prima gioia italiana contribuendo alla vittoria del Milan sempre più lanciato verso il quarto posto.

Fantacalcio | Sunday Review: chi sale, chi scende

Top

Dal Genoa al Genoa, quasi un anno dopo: Destro ritrova il gol in Serie A dopo 351 giorni d’astinenza: che la cura Mihajlovic possa fargli bene? Da un attaccante ad un altro, ormai abituato ai bonus pesanti: Zapata non si ferma mai, così come Cristiano Ronaldo, che aggancia Quagliarella in vetta alla classifica marcatori. Prima gioia italiana per Paquetà, che contro il Cagliari ha trovato il primo gol con la maglia del Milan. Non segna, ma regala comunque tre punti al Torino: Sirigu è stato protagonista del rigore parato a De Paul risultando decisivo per la vittoria granata.

Flop

In molti si aspettavano gol e bonus pesanti dai giocatori della Sampdoria impegnati in casa contro il Frosinone: alla fine a sorpresa è arrivata la sconfitta. Una delle peggiori prestazioni stagionali per Quagliarella, che oltre al palo colpito non è riuscito ad incidere. Male anche Ramirez, immaginava invece un ritorno in Serie A diverso Gabbiadini, che dovrà rimandare l’appuntamento con il gol alle prossime giornate. Ma se l’attaccante della Samp ha l’attenuante di essere appena arrivato, ha poche scuse Pavoletti, che contro il Milan è stato protagonista di una prova a dir poco negativa.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!