Fantacalcio | Gabigol a Spalletti: “Vorrei una chance”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Spalletti, ascolta Gabigol! In un’intervista rilasciata alla rivista Panorama, l’attaccante brasiliano desidera confrontarsi con il tecnico nerazzurro e spera di avere una nuova occasione con la maglia dell’Inter:

Prima di ogni decisione voglio parlare con Spalletti. Il 7 gennaio sarò in Italia per confrontarmi. Vorrei una chance all’Inter”

Queste dichiarazioni di Gabigol stonano con le reali intenzioni della società milanese: cederlo al miglior offerente. Il West Ham si è fatto avanti e potrebbe accontentare le richieste nerazzurre ma l’Inter non può snobbare le parole della punta verdeoro che ha vinto la classifica marcatori, con la maglia del Santos, realizzando 18 reti oltre al pallone d’argento, premio riservato al miglior attaccante del Brasilerao.

Gabigol, e se resta l’Inter? E’ da prendere al fantacalcio?

Basteranno questi segnali per convincere l’allenatore nerazzurro? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Se dovesse restare all’Inter, quale ruolo svolgerà? Al fantacalcio varrà la pena puntare su di lui? Sono tante domande che ha una risposta.

Riguardo il ruolo, può svolgere sia il vice Icardi oppure alternarsi con Politano viste le sue buone doti da attaccante esterno. Lo spazio non mancherà a Gabigol ma al fantacalcio conta il minutaggio e se giocherà solo 10-15 minuti, le possibilità di fare la differenza sono ridotte al lumicino. Anche Lautaro Martinez vive una storia simile: in poco tempo, deve dare tutto. A volte, riesce nell’impresa mostrando una  rabbia agonistica fuori dal comune. Il soprannome “el Toro” non è un caso mentre Gabigol non possiede questa caratteristica e su questo dovrá lavorarci se vorrà essere considerato da Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!