Fantacalcio | Sassuolo-Cagliari: le probabili formazioni

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

SASSUOLO

Nel Sassuolo, la sorpresa potrebbe essere l’impiego di Boga nel tridente d’attacco. L’esterno ivoriano ha smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane e attende una chance dal primo minuto. De Zerbi è intenzionato ad accontentarlo con Djuricic che si accomoderà in panchina. Senza Boateng, sarà Babacar a guidare il reparto offensivo neroverde. In difesa, si rivedrà Ferrari che avrà come partner al centro uno tra Magnani e Peluso. Sulla mediana, Duncan è in netto vantaggio su Bourabia. Assente Sensi per squalifica.

CAGLIARI

Birsa rischia di saltare la trasferta di Reggio Emilia a causa di un attacco influenzale. In caso di forfait, arretrerà Joao Pedro sulla trequarti con Farias al fianco di Pavoletti. Maran deve ancora sciogliere i dubbi Pisacane/Romagna in difesa e Cigarini/Bradaric in cabina di regia. Assente Klavan per infortunio e prima convocazione per Deiola, tornato dal prestito al Parma.

Sassuolo-Cagliari: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani (Peluso), G. Ferrari, Rogerio; Duncan (Bourabia), Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga (Djuricic)

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane (Romagna), Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric (Cigarini), Barella; Birsa (Farias); João Pedro, Pavoletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!