Fantacalcio | Roma, Di Francesco: “Schick è in ottima condizione, Dzeko….”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Di Francesco e il grande dubbio SchickDzeko. Durante la conferenza stampa, l’allenatore della Roma ha ammesso l’ottimo momento di forma dei suoi attaccanti, in particolar modo del nazionale ceco reduce dall’ottima prova in Coppa Italia, ma il favorito ad occupare il ruolo di prima punta è uno solo: “Sia lui che Schick sono in ottima condizione, è una valutazione che sto facendo. Edin è leggermente favorito in questo momento, valutando anche la crescita della sua condizione.”

Sugli infortunati, è ottimista sul recupero di Manolas mentre filtra del pessimismo su Florenzi: “Chi recupera? Manolas quasi sicuramente, si è allenato gli ultimi tre giorni con noi. Se non dovesse avere problemi oggi sarà tra i giocatori disponibili. Florenzi devo valutare se convocarlo o meno, ha avuto questa brutta influenza. De Rossi, Mirante, Perotti e Juan Jesus sicuramente non sono a disposizione”.

Pastore giocherà dal primo minuto? Di Francesco, per ora, vede solo Zaniolo: “Zaniolo ha giocato con più continuità ed è favorito. Ma questo non mettetelo con grande certezza che se no poi ci rimanete male se cambio

Roma, probabile formazione vs Torino

Sul modulo da adottare contro il Torino, l’allenatore giallorosso punterà sul 4-2-3-1: “4-3-3 o 3-5-2? È importante come approcciamo noi la gara. È vero che abbiamo avuto difficoltà con squadre che difendono più basso. Ma noi abbiamo bisogno di fare punti domani. Vado avanti con il 4-2-3-1”.

In difesa, si rivedrà Manolas mentre a destra dovrebbe esserci Karsdorp salvo recupero in extremis di Florenzi. Sulla mediana, giocherà il duo “made in ItalyCristante e Lorenzo Pellegrini mentre sulla trequarti, è quasi certa la conferma di Zaniolo con Under e Kluivert. Infine, in attacco, parte favorito Dzeko su Schick.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp (Florenzi), Fazio, Manolas, Kolarov; Lo.Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo (Pastore), Kluivert; Dzeko (Schick)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!