Fantacalcio, dopo Boateng ecco Caprari: “Rimborso? L’Iban te lo mando io”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo Boateng, ecco Caprari, tutti in fila per un rimborso. Ricorderete tutti la vicenda che ha visto protagonista l’ormai ex centrocampista del Sassuolo, che dopo la richiesta di un suo ex fantallenatore deluso per la sua cessione, ha deciso di risarcire lo stesso tramite un pagamento tramite bonifico.

Il tutto è avvenuto via Instagram, con Renato, il ragazzo protagonista del risarcimento in questione, che in uno scambio aveva preso sia Boateng che Caprari. Morale della favola: il centrocampista ghanese è passato al Barcellona, l’attaccante della Sampdoria ha invece subito un infortunio appena dopo lo scambio effettuato da Renato.

Coincidenza pericolosa che ha spinto lo stesso Caprari a rispondere scherzosamente al ragazzo: “Ora l’Iban te lo mando io a te, visto che appena mi hai preso mi sono rotto”. Una battuta a cui Renato ha voluto rispondere con l’augurio di pronta guarigione. “Ringrazio Gianluca che scherzosamente saluta tutti i fantallenatori. Grazie per aver compreso lo spirito di queste iniziative. A lui un grosso in bocca al lupo, gli auguro di tornare presto: ti aspettiamo in campo per tanti bonus!”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!