Fantacalcio, i due volti della Champions: super Koulibaly, Lukaku irriconoscibile! Le pagelle

Twitter @ChampionsLeague

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prima in Champions League, emozioni a non finire per le italiane… con gli occhi attenti dei fantallenatori: l’Inter fermata sull’1-1 in casa dallo Slavia Praga, mentre il Napoli annichilisce i Campioni d’Europa del Liverpool. I due volti della serata di ieri: Koulibaly e Lukaku, queste le pagelle Champions League.

Prime giornate da dimenticare per il centrale senegalese, il quale nella massima competizione europea, ha dato dimostrazione di essere tornato ai fasti di un tempo. Contro il Liverpool è perfetto: un muro, una diga insormontabile. La rosea lo elogia: “È tornato Kalidou e il San Paolo è tutto per lui”,  mentre il quotidiano piemontese lo definisce come “La roccia alla quale aggrapparsi”. Buone notizie per il fantacalcio: Kalidou Is Back!

Prova tutt’altro che positiva per Romelu Lukaku, il quale nonostante gli acciacchi alla schiena, scende in campo contro lo Slavia Praga… “per modo di dire”. I quotidiani italiani distruggono il belga: “Macchinoso”, “Sottotono” e “Pesante”:  così è stata definita la sua prestazione. Romelu… così non va!

Pagelle Champions League: i due volti europei

Koulibaly, Napoli

www.imagephotoagency.it

La Gazzetta dello Sport: 8
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 8

Lukaku, Inter

www.imagephotoagency.it

La Gazzetta dello Sport: 4,5
Tuttosport: 5
Corriere dello Sport: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!