Fantacalcio | Napoli: preoccupano le condizioni di Mertens

Twitter, @sscnapoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non giungono buone notizie sulle condizioni di Mertens. L’attaccante belga del Napoli doveva tornare ad allenarsi col gruppo nella giornata odierna e, invece, ha continuato a lavorare parte preoccupando Ancelotti che deve fare i conti anche con l’assenza dello squalificato Insigne.

La caviglia duole ancora a Mertens e gli allenamenti di domani e sabato si riveleranno decisivi. In caso di forfait, l’allenatore del Napoli potrebbe avanzare Fabian Ruiz proponendo un’inedita coppia d’attacco con Milik oppure utilizzare Ounas il quale si sta ben comportando nonostante lo scarso minutaggio.

Napoli, Diawara sostituirà Hamsik?

Hamsik non sarà della partita per via di un fastidio al bicipite femorale. Fabian Ruiz è il candidato numero 1 a sostituire il capitano azzurro ma, se non dovesse farcela Mertens, Ancelotti punterà su uno tra Diawara e Rog. Parte favorito l’ex Bologna a giocare sulla mediana insieme ad Allan mentre in difesa, si profila la presenza di Ghoulam a destra e di Malcuit a sinistra.

Napoli (4-4-2): Meret; Ghoulam, Maksimovic, Albiol, Malcuit; Callejon, Diawara (Rog), Allan, Zielinski; Fabian Ruiz (Mertens/Ounas), Milik