Fantacalcio | Genoa, Radu vs Jandrei: chi la spunterà?

fonte: genoacfc.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La guerra dei portieri non è terminata in casa Genoa. C’è un nuovo sfidante per Radu: dopo aver battuto Marchetti, ormai fuori dal progetto tecnico, è il turno del brasiliano Jandrei. Proveniente dallo Chapecoense, l’estremo difensore verdeoro non vede l’ora di confrontarsi con il calcio italiano e Prandelli gli darà qualche chance nel girone di ritorno.

L’allenatore del Genoa li seguirà attentamente in questi giorni per poi trarre le conclusioni la prossima settimana quando ci sarà da preparare la sfida contro il Milan. E’ improbabile un impiego immediato di Jandrei con Radu favorito a difendere i pali rossoblu però il giovane numero 1 rumeno non ha più il posto assicurato provocando qualche problema per chi lo possiede al fantacalcio.

Fantacalcio, cosa fare con Radu?

Alt! Non svincolate Radu! Non è questa la soluzione da adottare. Per risolvere la questione, basterà acquistare Jandrei per evitare così situazioni sgradevoli. Meglio avere l’accoppiata del Genoa anziché rischiare di rimanere in 10.

Eh… ma io ho già 2 portieri forti! Dove lo metto Jandrei?“. Secondo voi, non abbiamo pensato a questo? Solo in questo caso, si può valutare il taglio di Radu perché è un rischio tenere un giocatore dalla titolarità traballante. Potete anche usare la via dello scambio però dovrete essere molto astuti.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!