FOTO | Fantacalcio, bonus e malus: Petagna, Calabria, Kessiè e Kumbulla… che dati per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prime tre gare di giornata, diversi spunti anche in chiave fantacalcio: 6 gol totali. Tanti i bonus e malus dei tre anticipi, tra assist, rigori parati ed espulsioni. Opta ha fornito dei dati molto interessanti: protagonisti assoluti due giocatori del Milan (in positivo e negativo), su tutti Calabria e Kessiè.

Il difensore rossonero ha rimediato il secondo rosso dall’inizio del campionato, ed è addirittura l’unico dei maggiori cinque campionati europei. Dato opposto per l’ivoriano, glaciale dagli undici metri: 4 rigori su 4 per l’ex Atalanta, in più soltanto un errore negli ultimi 10 calciati. 90% a segno e libidine al fantacalcio!

Da segnalare anche il ritorno al gol di Petagna e il primo sigillo in campionato di Kumbulla. L’attaccante della SPAL è stato il man of the match del Paolo Mazza, e inoltre ha permesso ai suoi di tornare alla vittoria. Negli ultimi due campionati è stato il primo a segnare in ben 9 gare, soltanto Piatek ha fatto meglio di lui. Discorso a parte per il difensore del Verona: il centrale gialloblù è il più giovane nel reparto difensivo a segnare nei maggiori campionati europei. Questi i dati al fantacalcio nei match di ieri…

www.imagephotoagency.it

Fantacalcio: alcuni dati dalle gare di ieri

Calabria, Milan

Kessiè, Milan

Kumbulla, Verona

Petagna, SPAL

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!