Fantacalcio | Classifica Marcatori: Ronaldo aggancia Piatek! Icardi e Immobile inseguono

Twitter, @juventusfc

Cristiano Ronaldo raggiunge il primo posto della classifica marcatori agganciando Piatek rimasto a secco in quel di Torino perché sostituito, dopo solo mezz’ora di gioco, per via dell’espulsione di Romulo scatenando l’ira di chi lo possiede al fantacalcio.

Basta il rigore trasformato contro la Fiorentina per portare il fuoriclasse lusitano nel piano più alto e adesso proverà a staccare la punta polacca del Genoa segnando domani sera contro l’Inter. Dopo aver colpito la Milano rossonera, è il turno di quella nerazzurra.

Nelle retrovie, si stanno muovendo Icardi e Immobile i quali hanno siglato una rete a testa rispettivamente contro Roma e Chievo. I loro gol non hanno portato un successo ad Inter e Lazio ma hanno regalato un bonus importante al fantacalcio. Per il trono del bomber dei bomber, ci sono anche loro.

Fantacalcio, Caputo non si ferma più!

Caputo continua a stupire! La settima rete, messa a segno contro la Spal, è un altro gioiellino che impreziosisce la sua brillante stagione. Ha raggiunto il duo partenopeo Mertens-Insigne rimasti a mani vuote contro l’Atalanta. La difesa orobica è riuscita a domarli ma non ha fatto i conti con Milik (4 gol).

S’è inceppato Mandzukic il quale ha avuto poca fortuna contro la Fiorentina, discorso simile anche per De Paul e Pavoletti che hanno trovato sulla loro strada delle difese ben attrezzate.

CLASSIFICA MARCATORI

  1. Krysztof Piatek (Genoa) 10 gol
  2. Cristiano Ronaldo (Juventus) 10 gol
  3. Ciro Immobile (Lazio) 9 gol
  4. Mauro Icardi (Inter) 8 gol
  5. Dries Mertens (Napoli) 7 gol
  6. Lorenzo Insigne (Napoli) 7 gol
  7. Francesco Caputo (Empoli) 7 gol
  8. Mario Mandzukic (Juventus) 6 gol
  9. Rodrigo De Paul (Udinese) 6 gol
  10. Gregoire Defrel (Sampdoria) 6 gol
  11. Leonardo Pavoletti (Cagliari) 6 gol