Fantacalcio 2018/2019! Borsino Portieri: chi sale e chi scende

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’andamento dei giocatori è come quello di un indice in borsa: c’è il momento di flessione oppure del grande rialzo. In queste 3 giornate, abbiamo già notato le prime delusioni i quali dovranno rialzare la testa dopo la sosta e le prime sorprese che hanno il compito più arduo: quello di confermarsi.

Ecco gli estremi difensori con l’indice in su e quelli in picchiata:

IN SALITA

  • GOMIS: sta diventando, col passar del tempo, un portiere di grande affidamento. La Spal ha un tesoro tra le mani

  • SIRIGU: il portiere granata è come il vino: più invecchia e più diventa buono. Eccezionale il suo rendimento che lo porta ad essere uno dei migliori della Serie A

  • STRAKOSHA: ha mostrato segnali positivi fermando un tiro pericoloso di CR7 e mantenendo la porta inviolata contro il Frosinone. Le sue quotazioni sono destinate a salire.

 

IN DISCESA

  • MARCHETTI: Ballardini non ha digerito la prova sciatta di Reggio Emilia dell’ex Lazio. Per ora, non rischia il posto ma l’ombra di Radu diventa sempre più minacciosa.

  • HANDANOVIC: a Bologna è stato provvidenziale ma non basta a cancellare le nefandezze compiute contro il Torino.

  • OLSEN: Di Francesco è passato dallo spigliato Alisson all’impacciato Olsen. Il portiere della nazionale svedese si sta mostrando insicuro e pessimo nelle uscite. Forse deve ancora imparare la lingua…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!