Fantacalcio 2018/19! Alla scoperta di…. Krzysztof Piatek

Si candida ad essere una sorpresa del Fantacalcio 2018/19. Krzysztof Piatek può diventare l’oro del Genoa, quell’attaccante devastante che l’anno scorso è mancato.

L’attaccante polacco si è messo in mostra con la maglia del KS Cracovia dove ha realizzato 33 reti in 63 reti, nell’ultima stagione ne ha siglati 21. Il suo killer istinct hanno attirato i grifoni i quali lo hanno subito prelevato prima dell’assalto di altri club esteri.

Piatek è una punta centrale capace di destreggiarsi con semplicità anche come seconda punta o attaccante esterno. In un 4-3-3 o in un 3-4-3, può fare la differenza vista la sua grande duttilità ma Ballardini è un amante del 3-5-2. Il neo acquisto genoano, però, si è subito integrato negli schemi del tecnico ravennate.

Durante la sua presentazione, Piatek ha dichiarato che si ispira molto a Lewandowski ma, come caratteristiche fisiche e tecniche, somiglia alla punta inglese Harry Kane. Un paragone pesante e azzardato ma nelle prime amichevoli ha mostrato doti interessanti tanto da scalzare Lapadula nelle gerarchie.

MOMENTO FANTACALCIO: è possibile acquistare Piatek a poco prezzo, anche a 1 se siete fortunati. Ha le carte in regola per diventare una punta da 15 gol alla sua prima stagione in Italia. La punta polacca è già un idolo dei tifosi e presto lo sarà anche dei fantallenatori. Dategli fiducia.