VIDEO 📹 | Falcao in panchina con lo smartphone: il Monaco svela le motivazioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La sconfitta subita al Parco dei Principi dal PSG per 3-0 non permette ancora al Monaco di dormire sonni tranquilli, visto che il terz’ultimo posto in classifica dista solamente 4 punti. A far parlare di sè, non è stata la battuta d’arresto, ma è stato l’attaccante colombiano, avvistato in panchina dopo essere uscito dal campo con uno smartphone in mano. Al suo posto è entrato Vinicius.L’inquadratura non mente: il centravanti osservava il suo telefonino invece di guardare la partita. Falcao in panchina col telefono? Tante sarebbero le ipotesi a riguardo, soprattutto una partenza a fine stagione per il fatto di non essere soddisfatto dell’annata.

Un’immagine che ha subito scatenato qualche polemica, poi frenata dallo stesso club monegasco. Il Monaco, infatti, ha voluto precisare che lo smartphone che aveva in mano Falcao era collegato, tramite un’app, a un elettrostimolatore che stava aiutando il colombiano nel recupero muscolare dopo il problema subito in partita. Un atteggiamento che da molti è stato considerato in un primo momento irrispettoso nei confronti dei compagni di squadra che erano ancora in campo. Nessuna indifferenza o leggerezza social dunque, stando alla società che ha subito smorzato la polemica.

Una stagione non entusiasmante per El Tigre, che ci ha sicuramente entusiasmato in altre occasioni: 28 presenze e 12 gol in campionato. Numeri non da lui! Infatti l’attaccante colombiano è in cerca di rilancio dopo alcune stagioni in chiaroscuro: il suo nome potrebbe entrare davvero in ottica viola, con Muriel, compagno di Nazionale, che potrebbe facilitare la trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!