“Europa League Highlights” [VIDEO] Salisburgo-Napoli 3-1 | Sconfitta indolore per il Napoli

Twitter @RedBullSalzsburg

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nonostante la sconfitta per 3-1, il Napoli passa il turno. Onore al Salisburgo il quale ha provato, fino all’ultimo, a ribaltare il risultato dell’andata ma la rete di Milik è stata provvidenziale per la squadra di Ancelotti.

Dopo la rete dell’attaccante polacco, gli azzurri si sono rilassati compiendo dei gravi errori come quello di Allan che ha permesso a Dabbur di realizzare il gol del pari. La ripresa è stato un monologo della compagine austriaca con Gulbrandsen e Leitgeb che hanno trovato la via del gol ma il gol del 3-1 è arrivato al minuto 92, troppo tardi per strappare la qualificazione ai partenopei.

Nel Napoli, è mancato l’apporto di Lorenzo Insigne il quale non ha partecipato al match per un problema muscolare. Il sostituto dello scugnizzo, Mertens non è apparso brillante così come Zielinski e Fabian Ruiz, quest’ultimo non al meglio per via di un fastidio rimediato durante la rifinitura.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI SALISBURGO-NAPOLI

FORMAZIONI

SALISBURGO

SALISBURGO (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu (59′ Gulbrandsen), Samassekou, Szoboszlai (74′ Leitgeb); Wolf; Dabbur, Minamino (86′ Haland)

NAPOLI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches (78′ Malcuit), Luperto, Mario Rui; Callejón, Allan, Fabián, Zielinski (74′ Diawara); Mertens (88′ Younes), Milik.

NOTE

MARCATORI: Milik, Dabbur, Gulbrandsen, Leitgeb
ASSIST: Szoboszlai, Ulmer
AMMONITI: Onguene, Milik, Samassekou

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!