“Europa League Highlights” [VIDEO] Inter-Eintracht Francoforte 0-1 | Serata amara per l’Inter! Passano i tedeschi

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il cammino europeo dell’Inter si ferma qui. Meritata la qualificazione per l’Eintracht Francoforte che ha mostrato un gioco vivace e, a tratti, bello da vedere. L’ottima organizzazione tattica della squadra di Hutter stona con il caos spallettiano dove le numerose assenze possono giustificare, in parte, l’orrenda prestazione.

Poche idee e tanta confusione, i nerazzurri sembravano spaesati e per i tedeschi è veramente semplice bucare la retroguardia interista dopo soli 5 minuti. L’ingenuità di De Vrij spiana la strada a Jovic che, con un leggero scavetto, batte Handanovic. Il portiere sloveno è, senza ombra di dubbio, il migliore in campo salvando a più riprese il club meneghino, soprattutto sui tiri di Kostic e Jovic.

Timida la reazione dell’Inter nella ripresa con Politano e Skriniar che hanno provato ad impensierire Trapp. Da segnalare i debutti dei giovani Merola ed Esposito, quest’ultimo è un classe 2002. Per loro, sarà un bel ricordo nonostante il pessimo risultato.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE

FORMAZIONI

INTER

INTER (4-2-3-1):  Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Cedric (61′ Ranocchia); Vecino, Borja Valero (72′ Esposito); Candreva, Politano (79′ Merola), Perisic; Keita

EINTRACHT FRANCOFORTE

EINTRACHT (4-4-2): Trapp; Da Costa, Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Gacinovic (58′ De Guzman), Rode (89′ Paciencia), Willems (72′ Stendera), Kostic; Haller, Jovic

NOTE

MARCATORI: Jovic
ASSIST: nessuno
AMMONITI: D’Ambrosio, Borja Valero, Haller, Rode, Paciencia, Skriniar

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!