“Europa League Highlights” [VIDEO] Arsenal-Napoli 2-0 | Delusione Napoli: l’Arsenal vince 2-0

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Europa League Highlights: disfatta londinese per il Napoli. L’Arsenal sconfigge per 2-0 la squadra di Ancelotti grazie alla rete del futuro giocatore della Juventus Ramsey e dell’autogol di Koulibaly sul tiro dell’ex Sampdoria Torreira. Il club partenopeo paga un pessimo primo tempo in totale balia dell’avversario e resosi pericoloso solo con Insigne che ha sparato alto un pallone d’oro di Callejon.

Nel secondo tempo, è arrivata la reazione del Napoli avvicinandosi al gol con un colpo di testa di Koulibaly e Zielinski. Clamorosa l’occasione sciupata dal centrocampista polacco servito splendidamente da Insigne ma ha calciato in malo modo davanti Cech. Da segnalare l’ottima prova di Meret che ha evitato un pesante passivo respingendo i tiri velenosi di Ramsey e Maitland-Niles. Gli azzurri dovranno compiere un’impresa per passare il turno: servirà un 3-0 al San Paolo tra una settimana, una missione difficile ma non impossibile.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI ARSENAL-NAPOLI

FORMAZIONI

ARSENAL

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira (77′ Elneny), Ramsey, Kolasinac; Ozil (67′ Mkhitaryan) ; Lacazette (67′ Iwobi), Aubameyang

NAPOLI

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz (82′ Ounas), Zielinski, Insigne (82′ Younes), Mertens (66′ Milik)

NOTE

MARCATORI: Ramsey, aut.Koulibaly
ASSIST: Maitland-Niles
AMMONITI: Hysaj

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!