Euro U21 | Italia, la probabile formazione contro la Spagna

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ci siamo, questa sera alle 21 gli Azzurrini di Di Biagio esordiranno all’Europe 2019. Attesa duplice per questa competizione: si giocherà in casa, in Italia, e il tifo ci si aspetta sia infernale e poi perché, anche senza urlarlo troppo, ci si aspetta tanto da questa nazionale che ha tutte le carte in regola per vincere. L’attesa è altissima per una nazionale che può fare benissimo e magari arrivare anche in fondo alla competizione e alzare la Coppa. C’è tanta curiosità anche per scoprire la probabile formazione Italia Under 21 che scenderà in campo questa sera a Bologna contro la Spagna.

Gli Azzurrini padroni di casa sono subito chiamati a fare risultato per non complicare da subito il loro cammino in un girone completato da Polonia e Belgio. Molte delle chance di qualificazione alle semifinali e dunque ai Giochi Olimpici del 2020 passano dalla partita di Bologna, nella quale il nostro ct si affida a tutti i suoi big, da Meret a Barella, passando per Pellegrini, Chiesa e Zaniolo. Sarà una gara molto interessante anche per vedere quanto il nostro calcio giovanile sia cresciuto e se abbia raggiunto i livelli di quello di super potenze come la Germania o la Spagna. Ecco la probabile formazione Italia Under 21.

Probabile formazione Italia Under 21 vs Spagna

Probabile formazione Italia Under 21 (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini; Zaniolo, Kean, Chiesa. All. Di Biagio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!