Esultanza Politano: esulta alla Icardi e Perisic si arrabbia

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo il gol segnato, l’esultanza di Politano ha fatto arrabbiare Perisic. Subito dopo la rete del 2-1 l’esterno dell’Inter si è portato le mani alle orecchie ad emulare la tipica esultanza di Icardi. Uno slancio d’entusiasmo che non ha fatto felice Perisic: il croato, infatti, ha subito reguardito con fermezza Politano.

Un episodio che non è sfuggito alle telecamere a bordo campo, che hanno prontamente ripreso l’intera scena. L‘esultanza di Politano non deve essere piaciuta a Perisic per il riferimento ad Icardi. Ma tra i due è tornato subito il sereno: mentre tornavano a centrocampo, infatti, sono stati immortalati mentre si stringevano la mano in segno di pace.

Considerato il periodo di casa Inter, sarebbe stato controproducente alimentare un altro caso, per questo dopo l’esultanza di Politano, Perisic ha voluto immediatamente chiarire la situazione. Esultanza alla Icardi, gesto di stizza e infine la pace. Tutto in una partita, quella tra Fiorentina e Inter, che ha regalato emozioni fino al minuto 109.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!