VIDEO | Che nuotata per Dani Alves! Ecco come ha festeggiato il successo col PSG

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Esultanza Dani Alves, il brasiliano è difficile da contenere quando si festeggia! Esattamente come in Italia per la Juventus, anche in Francia il Paris Saint-Germain ha conquistato il campionato nello scorso weekend. Grazie alla vittoria sul Monaco di ieri infatti, i parigini si sono aggiudicati la Ligue 1 alla 33^ giornata, ovvero con ben 5 partite in anticipo. Negli spogliatoi l’esterno si è lasciato andare, divertendo tutti i compagni.

L’esultanza di Dani Alves nel post partita ha suscitato grande ilarità ed il video è stato anche pubblicato dallo stesso calciatore tramite il suo account su Instagram. Nel filmato si vede proprio Dani Alves “nuotare” sul pavimento dello spogliatoio del Psg mentre due compagni lo assistono gettandogli acqua a secchiate. Il brasiliano, pur essendo un grandissimo professionista, è sempre stato un po’ al di sopra delle righe ma anche per questa ragione è riuscito ad integrarsi al meglio con i suoi compagni ovunque abbia giocato.

In questa stagione, con la maglia del Paris Saint-Germain, Dani Alves ha contribuito ai successi della squadra collezionando 26 apparizioni complessive tra campionato e coppe varie, a cui si aggiungono anche 2 reti segnate, oltre agli addirittura 7 assist vincenti forniti per i compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!