Inter, la posizione di Luciano Spalletti è in bilico

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Inter, che disastro”. Questa la prima pagina di oggi di Tuttosport. Luciano Spalletti potrebbe essere esonerato. Molto probabilmente l’allenatore di Certaldo verrà salutato a fine stagione, anche con il quarto posto in tasca. E quindi non si giocherebbe il tutto per tutto domenica. La panchina potrebbe essere salva anche con una sconfitta nel derby contro il Milan.

L’ad dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai giornalisti dopo l’eliminazione dall’Europa League, anche in merito al probabile esonero di Spalletti“L’allenatore non c’entra nulla, nel senso che le difficoltà nascono oggettivamente indipendentemente dal nome del tecnico. Spalletti sta conducendo la squadra nel migliore dei modi, per cui direi che con lui dobbiamo arrivare a questo traguardo importante”.

La missione dell’ad nerazzurro è la rifondazioneChi arriverà al suo posto? Conte ha chiesto di aspettare fino a fine marzo prima di avviare una discussione seria e approfondita. Deve risolvere la grana con il Chelsea. Ma nella lista è incluso anche Mourinho che una settimana fa era quasi del Real. Questo il punto sul probabile esonero di Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!