Fiorentina, Pioli rischia: ecco chi può sostituirlo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Esonero Pioli, una possibilità sempre più concreta. La sconfitta subita dalla Fiorentina ieri in casa contro il Frosinone ha lasciato molti dubbi nei pensieri della dirigenza viola. Attraverso il sito ufficiale del club è stato infatti anche emesso un comunicato al riguardo, e chi potrebbe pagare per primo è sicuramente l’allenatore. Ma chi arriverebbe al posto di Stefano Pioli?

A seguito della grave sconfitta con il Frosinone, la proprietà e la dirigenza della Fiorentina si riuniranno durante le prossime 48 ore con l’obiettivo di analizzare con lucidità la situazione e individuare tutte le misure volte a garantire l’impegno ed auspicabilmente i risultati della squadra in vista degli impegni dell’ultima parte dell’anno sportivo. Si vuole rivedere la squadra forte e promettente vista in più occasioni durante questa stagione” si legge nel comunicato su ViolaChannel.tv. Un segnale del possibile esonero di Pioli.

Fino a questo momento della stagione la Fiorentina ha totalizzato 39 punti e si trova in decima posizione: i viola, in 31 partite giocate, hanno collezionato 8 vittorie, 8 sconfitte e ben 15 pareggi. La società non sembra soddisfatta, avendo puntato inizialmente a concludere il campionato in una posizione decisamente più elevata.

Esonero Pioli, i dirigenti viola meditano il cambio in panchina

Arrivato alla Fiorentina nel 2017, in meno di due stagioni alla guida dei viola Pioli ha totalizzato 27 vittorie, 25 pareggi e 22 sconfitte complessive tra Serie A e Coppa Italia. Al termine dell’ultima stagione calcistica la Fiorentina ha concluso il proprio campionato in ottava posizione. Dopo meno di due anni, il percorso di Stefano Pioli con il club toscano potrebbe concludersi.

Se la Fiorentina dovesse realmente decidere di esonerare Pioli, c’è un nome in particolare che potrebbe rimpiazzarlo. Le indiscrezioni di Repubblica rivelano che Vincenzo Montella sarebbe pronto a tornare sulla panchina dei viola. L’addio di Montella alla Fiorentina non era stato dei migliori ma il mister aveva comunque ottenuto buoni risultati. L’ex milanista potrebbe già svolgere il ruolo di traghettatore fino all’ultima giornata se i toscani falliranno anche contro il Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!