ESCLUSIVA FM- Nicola Amoruso: “Ramsey mezz’ala perfetta. Sarri ha grandi idee, crescerà alla Juventus”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La nostra redazione di Fantamaster ha intervistato in esclusiva Nicola Amoruso, ex attaccante, tra le tante, di Juventus, Napoli, Atalanta e Reggina. Analisi dettagliata sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera e anche sull’acquisto di Ramsey. L’ex attaccante bianconero non ha dubbi: il centrocampista gallese reciterà una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima stagione. Chiaro messaggio per tutti i Fantallenatori.

ESCLUSIVA FM, Nicola Amoruso: “Sarri allenatore dalle grandi idee”

SU RAMSEY– Amoruso ha così dichiarato: “Io penso che Ramsey possa fare benissimo nella posizione di mezz’ala, è molto bravo in quello, sa inserirsi, quindi io credo che sarà utilizzato proprio in quel ruolo, anche se lui può giocare anche un po’ più avanti. Insomma, è un giocare molto intelligente e duttile tatticamente”.

SU SARRI“Credo che Sarri abbia le idee molto chiare. E’ un allenatore che incide molto sulla squadra, è un allenatore che ha grandi idee, naturalmente dovrà convincere molto in fretta quelli che sono i suoi nuovi tifosi perchè sarà accolto in maniera un po’ fredda. Io credo che i risultati possano arrivare, anche perchè sulle qualità di Sarri c’è poco da discutere. Credo che anche per lui, alla Juventus, possa essere un’esperienza importante, anche a livello di crescita, perchè credo che nella gestione di alcune cose è un allenatore che debba migliorare”.

Si ringrazia la disponibilità di Nicola Amoruso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!