Empoli-Spal | Le formazioni ufficiali: nuovo ruolo per Krunic! Fuori Felipe e Oberlin

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Empoli-Spal: al “Castellani” andrà in scena lo scontro salvezza tra Empoli e Spal. I toscani di Andreazzoli hanno bisogno di punti per non perdere terreno dal Bologna quartultimo in classifica. Agli spallini serve un ultimo sforzo per chiudere i giochi e Semplici sfoggerà la miglior formazione possibile con Fares l’unico assente perché squalificato.

Andreazzoli ha perso per infortunio sia Farias che Antonelli. Al fianco di Caputo, ci sarà Krunic con Capezzi che prenderà il posto del bosniaco a centrocampo. A destra, è disponibile solo Pasqual vista l’indisponibilità di Pajac. Senza Silvestre, l’allenatore empolese si affiderà ancora a Nikolaou il quale si è ben comportato contro l’Atalanta. Il centrale greco completerà il tridente difensivo con Veseli e Maietta.

Nella Spal, mancherà solo Fares. Al posto dell’esterno sinistro algerino, giocherà Costa. A centrocampo, spazio a Missiroli e Kurtic con Murgia ha vinto il ballottaggio con Schiattarella. Semplici darà fiducia al tandem offensivo Petagna-Floccari e al terzetto difensivo Cionek-Vicari-Bonifazi. Fuori Felipe.

Empoli-Spal: le formazioni ufficiali

EMPOLI (3-5-1-1): Dragowski; Veseli, Maietta, Nikolaou; Di Lorenzo, Traoré, Capezzi, Bennacer, Dell’Orco; Krunic; Caputo.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Costa; Petagna, Floccari

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!