Empoli, addio a Caputo: l’attaccante resta in Serie A, sorridono i fantallenatori!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la retrocessione maturata nell’ultimo match di campionato contro l’Inter, l’Empoli si prepara anche alla cessione di Caputo, il quale lascerà la Toscana per abbracciare un nuovo progetto nella massima Serie A. Futuro ancora in Serie A con Parma e Brescia pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi l’attuale bomber empolese. Questo ciò che riporta “Calciomercato.com”. 16 gol nella stagione appena terminata, bottino di gol che non sono bastati per evitare la retrocessione della compagine empolese. Detto questo, Caputo valuterà con estrema calma il suo futuro: intriga l’opzione Parma ma, come detto, occhio anche al Brescia.

Cessione Caputo che potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane. Difficilmente l’attaccante deciderà di seguire l’Empoli in Serie B. Come detto, Parma in netto vantaggio sul Brescia, ma le Rondinelle potrebbero accelerare le operazione in maniera imminente. 16 gol nell’ultimo campionato e stagione d’assoluto protagonista. Lo sanno bene anche tutti i fantallenatori che hanno scelto di puntare sul bomber empolese nel corso della stagione. Unica nota stonata i troppi errori dal dischetto, aspetto che ha compromesso leggermente il percorso dell’attaccante nella sua prima stagione nella massima serie.

View this post on Instagram

Il 30 Maggio esce il libro “Corri e non Fermarti” di Fabio Piluso in tutte le librerie. Un libro motivazionale su rincorrere i propri sogni. All’interno troverete dei capitolo scritti da me, sperando che vi possano entrare dentro e che vi aiutino a non mollare mai fino a raggiungere i vostri obiettivi. #Repost @fabiopiluso17 . . . Francesco, per tutti conosciuto come Ciccio. Trentuno anni ma una vita ricca di esperienze. Ha toccato il fondo ma è riuscito a riemergere, più forte di prima, dopo una lunga battaglia personale. È lui il primo guest di questa avventura, che non ha esitato un solo istante a entrare in questo nuovo progetto. Spero che le parole di Ciccio all’interno del Libro riescano a toccare le giuste corde del vostro cuore, così come è successo a me la prima volta che ho sentito la sua storia. Sono grato per aver avuto l’onore di poter far conoscere a voi la sua vicenda personale, la sua tenacia e l’umiltà che lo contraddistingue. E citando le sue parole, ricordate che: qualunque cosa accada, non fermatevi. MAI.

A post shared by francesco/ciccio caputo (@cicciocaputo11) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!