Dybala: “Non penso al mercato, qui sto bene”

Twitter: @ChampionsLeague

Un inizio di stagione difficile, tante panchine e una condizione che tardava ad arrivare ora Dybala si è ripreso la Juventus e ieri sera anche l’Argentina con la quale si è finalmente sbloccato trovando il suo primo gol.

Alla Juventus è al centro del progetto tecnico di Allegri che quando è in forma non rinuncia mai a lui. Le qualità di Dybala sono sotto gli occhi di tutti e anche per questo i riflettori del calciomercato spesso sono su di lui. Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco su tutti hanno sempre provato ad intavolare trattative per averlo con sè ma l’argentino è rimasto a Torino.

Intervistato da SportBild, Dybala, ha parlato di questo, e ha giurato che al mercato non ci pensa perché è alla Juventus e sta bene, ma anche della stagione e degli obiettivi che si è prefissato con i bianconeri in questa stagione.

Dybala: “Obiettivo Champions. La nostra mentalità è vincere tutto”

Dybala ha parlato delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino e ha confermato che la Champions League è il grande obiettivo suo e della Juventus:

Mercato? Non è un mio pensiero. Alla Juventus sto bene. Qui abbiamo grandi obiettivi e anche io sono concentrato su quelli. Champions League? Pensavamo di poterla vincere già lo scorso anno. Eravamo e siamo all’altezza di quella competizione. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo però le aspettative sono aumentate notevolmente su di noi. La mentalità però non è cambiata: vogliamo vincere tutto.