Dybala: “Inter? No”. Ecco cosa avrebbe detto a Paratici il numero 10 bianconero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’eliminazione dalla Champions League ha un po’ stravolto la stagione della Juventus che puntava ad alzare la Coppa dalla Grandi orecchie il prossimo 1 giugno al Wanda Metropolitano. Tante, di conseguenza, le riflessioni di mercato sulla prossima stagione: chi parte, chi resta e chi dovrà dare delle risposte se vorrà rimanere anche il prossimo anno. Tra i possibili partenti in casa bianconera ci sarebbe anche il numero 10 argentino, destinazione? Inter. Secondo il Corriere dello Sport le voci di un trasferimento di Dybala all’Inter sarebbero infondate.

Marotta non ha mai fatto mistero che il profilo dell’argentino sia uno dei più seguiti dalla società nerazzura ma allo stesso tempo non si è mai esposto il diretto interessato su questa eventualità di calciomercato. Secondo il quotidiano romano Dybala all’Inter non vorrebbe andarci e avrebbe detto a Paratici che in caso di cessione vorrebbe trasferirsi all’estero non in un altro club italiano. Un gesto che farebbe sicuramente piacere sicuramente ai tifosi bianconeri e che fa capire quanto l’argentino sia legato alla Juventus.

Dybala all’Inter: trasferimento per colpa di Allegri?

Certo, dopo una stagione così difficile come quella che si sta per concludere, è quasi normale che Dybala non sarà uno degli intoccabili del calciomercato bianconero, ma dipenderà molto anche dal suo volere oltre che dal parere di Allegri. All’allenatore bianconero è stato infatti imputato di aver un po’ snaturato Dybala in questa stagione spostandolo più a centrocampo e allontanandolo dalla porta. Risultato? Gol e assist della Joya quest’anno sono venuti un po’ meno e hanno pesato nell’economia di una stagione partita alla grande grazie all’arrivo di CR7. Di sicuro non c’è nulla, ma sembra propio che Dybala all’Inter non ci voglia andare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!