Dramma Mihajlovic: “Ho la leucemia! Vincerò questa battaglia!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dramma Mihajlovic: durante la conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha annunciato il motivo per cui sarà costretto a fermarsi: “Volevo dirvi io tutto su questa situazione. Ho fatto alcuni esami e ho scoperto alcune anomalie che non c’erano mesi fa. All’inizio mi veniva detto di avere la febbre, ma non andava via questa febbre a 40… mia moglie l’ha capito subito, ho fatto ulteriori esami, alle 21 di quel giorno ho saputo che soffro di leucemia. Quando l’ho saputo ho preso una brutta botta. Ho passato due o tre giorni a riflettere, a piangere, ti passa tutta la vita davanti”.

Questa notizia è stata una tremenda mazzata per l’allenatore serbo ma lotterà con le unghie e con i denti per sconfiggere questo male: “Le mie però non sono lacrime di paura, eh. La malattia so che la sconfiggerò e non ho paura, la voglio affrontare. Non vedo l’ora di partire per l’ospedale così la sconfiggo, prima inizio e prima finisco questo percorso. Ci vorrà un po’ di tempo, l’ho detto anche ai miei giocatori. Io gioco sempre per vincere, mai per non perdere. Dobbiamo pressare alti, andarli a prendere, vale nel calcio come nella malattia. Io vincerò questa sfida e batterò la malattia, lo farò per me, per mia moglie, per la mia famiglia, per chiunque mi voglia bene. Io piango solo perché mi commuovo ma non per piangere in automatico. Ho solo bisogno dell’aiuto delle persone che mi vogliono bene“.

Dramma Mihajlovic, Sabatini: “Andremo avanti con Sinisa”

Il Bologna non abbandonerà il suo condottiero. Il ds Sabatini non cercherà un nuovo allenatore, resterà Mihajlovic al timone della squadra nonostante la malattia: “Sinisa è il nostro condottiero e noi andremo avanti con lui. L’allenatore del Bologna rimarrà Sinisa qualsiasi cosa succeda, lui sconfiggerà questa malattia e non ne abbiamo dubbi. Io preferisco Mihajlovic a chiunque altro anche se non può dare il 100%”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!