Di Lorenzo, scheda Fantacalcio: consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una stagione da incorniciare quella di Giovanni Di Lorenzo. La prima volta in Serie A è culminata con la delusione, condivisa con la squadra, di una retrocessione e allo stesso tempo la gioia di una chiamata importante al Napoli. Una manita di gol per l’Empoli che gli ha regalato poi la possibilità di giocare in una big come il Napoli il prossimo anno. Di Lorenzo al fantacalcio ha significato tanto per molti che hanno pescato dalla provincia in sede d’asta e hanno esultato con lui ad ogni suo bonus. Ora la possibilità di essere titolare al Napoli sulla fascia destra e giocarsi importanti partite di Coppa, e magari un giorno far dire ai suoi “primi” fantallenatori: “Io l’ho comprato quando nessuno ci credeva”.

Di Lorenzo al Fantacalcio: la Carriera

Una stagione da incorniciare, la prima tra i grandi. A 25 anni Di Lorenzo ha conquistato tutti in Serie A: 37 presenze, 5 gol e 3 assist, qualche cartellino di troppo, ma per uno che ha scalato lentamente le vette del successo tutto è concesso. Dalla Reggina a Matera, passando per il Cuneo. Tanta Serie C e un passaggio in B dove si è sempre guadagnato i gradi del titolare. All’Empoli lo scorso anno solo 1 gol e 7 assist, in B, poi l’esplosione in Serie A dove sia con Andreazzoli che con Iachini ha sempre dato il suo importantissimo apporto e adesso il sogno di giocarsi una grande possibilità al Napoli e continuare a fare bene per meritarsi (magari) l’Europeo 2020.

Consigli per l’asta

L’unico dilemma che c’è su di lui, al momento, è se giocherà o meno titolare. Ma con Hysaj sempre più lontano da Napoli non è difficile pensare che possa anche essere lui il favorito per correre sulla fascia destra. Può ripetersi? Lo sperano i fantallenatori, lo spera Ancelotti. Un terzino goleador è quello che è mancato al Napoli quest’anno e che Ghoulam, alle prese dal recupero dal suo infortunio, non ha potuto dare. Sicuramente se Hysaj al fantacalcio era una soluzione di ripiego in sede d’asta, con lui avete anche la possibilità di giocarvi qualche chance di bonus in più. Può essere un ottimo investimento soprattutto in coppia con Malcuit.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

9/10 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

5/10 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: come detto non dovrebbe essere il titolare fin da subito della fascia destra, ma non è escluso che lo diventi a campionato in corso. Possibile puntare su di lui sperando che scali presto le gerarchi di Ancelotti, nulla è precluso ad un terzino così capace e che ha dimostrato di avere anche nelle corde le potenzialità per centrare dei bonus vincenti.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!