L’ANGOLO DEI DIFFIDATI: quali giocatori sono a rischio squalifica?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fa più rumore chi ha lasciato l’elenco dei diffidati anziché quelli che hanno appena varcato la soglia. Piatek e Allan hanno salutato questo numeroso gruppo perché hanno beccato il fatale quinto cartellino giallo. In casa Genoa, l’assenza della punta polacca si farà sentire e anche il centrocampo del Napoli avvertirà la mancanza del tuttofare brasiliano.

Chi sono i nuovi membri della cerchia dei diffidati? Compare l’esperto attaccante del Bologna Rodrigo Palacio e l’esterno sinistro della Fiorentina Cristiano Biraghi, nomi non proprio altisonanti ma in un fantacalcio non hanno ruoli secondari. E’ presente anche il regista del Sassuolo Sensi, giocatore appetito da alcuni club di Serie A (Milan in primis). Tra le new entry, figurano: Bradaric (Cagliari), Bani (Chievo) e Schiattarella (Spal).

Diffidati: l’elenco completo

De Roon, Gomez, Ilicic, Palacio, Barella, Bradaric, Ionita, Pisacane, Bani, Depaoli, Hetemaj, Kiyine, Maietta, Capezzi, Silvestre, Benassi, Biraghi, Pezzella, Campbell, Maiello, Cassata, Chibsah, Bessa, Pjanic, Immobile, Parolo, Calabria, Romagnoli, Koulibaly, Insigne, Praet, Ramirez, Gagliolo, Fazio, Lorenzo Pellegrini, N’Zonzi, Berardi, Duncan, Sensi, Cionek, Petagna, Schiattarella, Fofana

in grassetto i nuovi diffidati

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!