Fantacalcio | I diffidati: chi rischia la squalifica nella 24a giornata

Twitter: @OfficialASRoma

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Roma e il Torino rischiano di perdere pezzi importanti con un semplice cartellino giallo. Nell’elenco dei diffidati per la 24a giornata, sono entrati Zaniolo e Belotti: il centrocampista giallorosso è reduce dalla prima doppietta in Champions League, a soli 19 anni, e Di Francesco non vuole assolutamente privarsi del suo gioiello in campionato. Lo stesso discorso vale anche per Mazzarri con il Gallo che è sempre più il simbolo della formazione granata nonostante i gol arrivino col contagocce.

In casa Sampdoria, Giampaolo vede la sua formazione mostrare le prime crepe: non c’è solo Ekdal a rischio squalifica ma anche il duo polacco Bereszynski e Linetty, entrambi ammoniti e dunque diffidati per la 24a giornata di Serie A. Nel Parma, spiccano le diffide di Barillà e Biabiany che possono complicare i piani di D’Aversa mentre il Napoli potrebbe rinunciare ad un pezzo grosso del centrocampo come Piotr Zielinski.

L’Inter ha rialzato la testa nella 23a giornata conquistando i primi tre punti del 2019. Lautaro Martinez ha fatto il suo dovere realizzando la rete dell’1-0 finale contro il Parma mentre Vecino ha macchiato la sua prestazione con un pesante cartellino giallo che lo pone tra i diffidati per la 24a giornata. Con un’altra ammonizione scatterà la squalifica per il mediano nerazzurro e, in questo momento, Spalletti non vorrebbe avere altri problemi visto il recente caso Icardi.

Fantacalcio, i diffidati per la 24a giornata di Serie A

Ecco tutti i diffidati per la 24a giornata di Serie A. In grassetto sono evidenziati i giocatori a rischio squalifica da questa giornata.

De Roon, Gomez, Ilicic, Bradaric, Ionita, Faragò, Pisacane, Bani, Depaoli, Hetemaj,Giaccherini, Rigoni, Maietta, Capezzi, Silvestre, Pezzella, Maiello, Chibsah, Sportiello, Lautaro Martinez, Vecino, Emre Can, Immobile, Lucas Leiva, Luis Alberto, Suso, Albiol, Insigne, Zielinski, Barillà, Biabiany, Bruno Alves, Scozzarella, Fazio, Zaniolo, Bereszynski, Linetty, Ekdal, Berardi, Schiattarella, Lazzari, Belotti, Rincon, Fofana, Opoku, Mandragora