Consigli Fantacalcio | Top 5 difensori della 27a giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Uno dei dubbi che attanaglia i fantallenatori al fantacalcio è quello relativo a quali difensore scegliere. Ogni giornata si cerca di trovare la soluzione migliore per il proprio reparto arretrato che spesso è ricco di seconde scelte più che di certezze perché in sede d’asta si cerca sempre di risparmiare. E allora si vanno a trovare le statistiche e si cerca di chiedere aiuto: tra i consigliati di questo turno e la nostra difensori consigliati della 27a giornata, si può trovare qualche idea che può fare al vostro caso.

Difficile dunque scegliere quelle che sono le sicurezze al fantacalcio. Dubbio ancora più difficile da sciogliere è se puntare a sfruttare il modificatore difesa oppure puntare su un centrocampo e attacco più folti. Abbiamo anche considerato la difficoltà delle partite, puntando su giocatori impegnati in gare, sulla carta, abbordabili.

Ci siamo presi anche qualche rischio non da poco: cinque giocatori da schierare assolutamente in questo turno di campionato per provare ad avere la meglio sui vostri fantallenatori avversari e magari dimenticare il precedente turno. Ecco allora i difensori consigliati della 27a giornata.

View this post on Instagram

⚫️🔵

A post shared by 🇸🇰Milan Škriniar (@milanskriniar) on

Fantacalcio, la Top 5 dei difensori per la 27a giornata

Skriniar (Empoli-Parma): è un po’ in calo. Contro la Spal, sembra scontato, ma chi lo ha al fantacalcio non può non schierare uno come lui in questa giornata. Anche perché il centrale nerazzurro deve lasciarsi alle spalle la brutta prestazione di Cagliari.

Rugani (Juventus-Udinese): nella Juve quando viene chiamato in casa, lui è costante e lo dimostrano anche i due gol realizzati. Sarà assolutamente una certezza, anche solo un ottimo voto sarà comunque decisivo per il vostro fantacalcio.

N’Koulou (Frosinone-Torino): difficilmente delude da inizio stagione, quando gioca è quasi sempre una sicurezza. Ha il carisma giusto e la mentalità per continuare a regalare ottime prestazioni. Puntateci.

Gosens (Sampdoria-Atalanta): sorpresa di inizio anno che ora è praticamente una certezza. Va schierato assolutamente perché contro la Sampdoria può essere uno dei migliori. E lo certifica il gol di domenica contro la Fiorentina. Erogatore di bei voti.

Koulibaly (Sassuolo-Napoli): una roccia, gli manca soltanto la cittadinanza napoletana. Contro i neroverdi vorrebbe regalare la prima gioia ai suoi tifosi. Non ci sono motivi per cui non possa fare bene. Il bonus è assicurato.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!